LA CONTROVERSA STORIA DEI FRATELLI MENENDƎZ

5 apr 2021
31 058 visualizzazioni

Seguimi su Instagram! @elisademarco
Iscriviti al mio Vlog Channel! @Elisa De Marco
-
Sounds by ZapSplat!

Commenti
  • Amici, una puntualizzazione! Nel video ho erroneamente inserito la locandina del REMAKE del film the Billionaire Boys Club fatto nel 2018, intendevo invece inserire l'originale del 1987, 3 anni prima dell'omicidio (anche li, non chiedetemi perchè nel video dico 3 SETTIMANE e non 3 anni) grazie per avermelo segnalato è stata una piccola svista! ❤️

    Elisa True CrimeElisa True Crime14 giorni fa
    • C'è stata anche una serie tv, tre o quattro anni fa.

      Kishanna Conan DoyleKishanna Conan Doyle10 giorni fa
    • Ciao...

      Tiziana SantellaTiziana Santella10 giorni fa
    • Che palle... ho visto tutti i tuoi video (alcuni più volte) ed ora devo aspettare :( Ti consiglio di cercare *George* *Stinney* e sono certo che questa storia ti colpirà e farà riflettere sulle basi del sistema americano (pena di morte e razzismo). Non ti aspetti niente del genere... Complimenti per il canale :)

      1su10001su100014 giorni fa
  • Ero così presa che non mi sono accorta che durasse tanto 😱

    Clara D'AgostinoClara D'AgostinoGiorno fa
  • La brutalità con la quale questi 2 genitori sono stati uccisi mi fa credere che qualcosa di traumatizzanre questi 2 ragazzi hanno subito, non li giustifico ovviamente, ma l'educazione rigida subita e l'assenza totale di umanità e sensibilità, hanno generato i mostri che alla fine gli si sono rivoltati contro uccidendoli!

    Lori SegniniLori SegniniGiorno fa
  • Secondo me non sono stati abusati fisicamente, ma psicologicamente. E ovvio che se crescono in un certo modo poi reagiscano a determinate cose in un certo modo. C’è da dire che i loro genitori non so nemmeno se definirli “genitori“ perché comunque comportarsi così con i propri figli è davvero da persone malate.Mi faceva molta pena la madre sono sono curioso di sapere cosa sarebbe successo se avrebbero divorziato oppure se lei si fosse suicidata. Comunque tutta questa storia sembra uscita da un vero film horror

    Valentina FalsoneValentina Falsone4 giorni fa
    • @GIULIA ANZIANO guarderò qualche video grazie, comunque può darsi che sono molto bravi a mentire (sono ipotesi, potrei anche dire una cazzata😂😂) comunque guarderò qualche video

      Valentina FalsoneValentina FalsoneGiorno fa
    • Dovresti guardare i processi su ITworlds perché si vede che i fratelli sono palesemente sinceri, raccontano tutti i dettagli e dal loro stato d’animo si capisce che non stanno mentendo

      GIULIA ANZIANOGIULIA ANZIANO2 giorni fa
  • Mamma mia anche questa storia molto easy ahaha grande Eli

    Lady CreepyLady Creepy4 giorni fa
  • Ciao Elisa, volevo segnalarti il caso di Antonio di Giacomo, assassino di Lago Patria, un triplice delitto orrendo. Lui era stato pure mio allievo!

    Chiara D'AvinoChiara D'Avino5 giorni fa
  • Strano che tu non abbia parlato della famosa figurina di quel giocatore di basket,dietro cui si intravedono tra il pubblico i due fratelli in prima fila. Pare abbiano voluto farsi vedere da così tanta gente per creare alibi. (Forse l’hai detto e non c’ho fatto caso) Ti prego dai un occhiata al caso di Grant Amato,scommetto ti farà impazzire,è un caso disturbante,morboso e spaventosamente attuale. Complimenti per il lavoro che svolgi !

    Matteo DarmodyMatteo Darmody5 giorni fa
  • una cosa interessante sul minuto 37:10, io non studio Psicologia bensì Medicina, quando un medico si trova in una situazione nella quale il suo paziente ha subito violenza (gli hanno sparato, l’hanno stuprat*, un minore che è probabilmente stato picchiato eccetera) è obbligato dalla legge a denunciare quello che ha visto, l’unico caso in cui non deve farlo è se la persona che sta visitando è coinvolta nell’accaduto, ossia è colpevole. In poche parole, se hai ucciso qualcuno e il medico che ti visita lo viene a sapere non è tenuto a denunciarti, e questa è una cosa giusta perché dev’essere più importante la salute di questa persona (che potrebbe morire per delle ferite o suicidarsi per il trauma) che la sua paura di chiedere aiuto. Una persona deve poter chiedere aiuto psicologico senza rischiare la denuncia, quindi sì, funziona così anche in Italia ma la trovo una misura corretta e precauzionale visto che la vita di chi non c’è più ormai è persa ma la vita di chi è coinvolto in queste vicende è protetta e non è messa in pericolo dalla loro salute mentale o fisica dopo il trauma.

    Sofia BertoliSofia Bertoli7 giorni fa
  • Bellissima 😍💕

    Marina PerlesMarina Perles7 giorni fa
  • Bellissima video! Penso che sei l'unica che raconta queste storie che seguo in italiano! Anche se vivo in italia sono per metà francese e seguo di solito i francesi o il mio mito Victoria Charlton! Ma ti ho scoperta il mese scorso e mi piaci molto! Conoscevo questa storia ma hai aggiunto tanti dettagli che non conoscevo! Bravissima ragazza!! Mi permetto il ragazza visto la mia età potrei essere tua mamma! Ancora Bravissima!!

    Beatrice cavannaBeatrice cavanna8 giorni fa
  • Secondo me ė molto probabile che si divenuti due psicopatici in base all'educazione ricevuta dal padre. Quando cresci che con una smisurato senso di grandezza verso di te e consideri gli altri meno di te o comunque sempre come dei mezzi per raggiungere qualcosa va da sé che cresci in maniera disfunzionale e se in più non hai mai avuto figure che ti danno la misura del giusto e dello sbagliato allora si che puoi arrivare anche a uccidere come se fosse una cosa da niente.

    Atrigian AmbraAtrigian Ambra8 giorni fa
  • quando furono incarcerati, vennnero messi in prigioni differenti in città (o Stati, non ricordo) diverse/i. Questo per loro fu un duro colpo, ma quando finalmente vennero messi assieme in prigione furono felicissimi. Infatti i ragazzi (ormai adulti) hanno confessato che sono più felici nel vivere questa vita assieme che prima, sotto il tetto con i loro genitori. Arrivare a così tanto mi fa capire quanto fossero stanchi di tutto ciò...

    Elisabetta CroceElisabetta Croce8 giorni fa
    • ups, ora ho visto che lo hai detto anche te nel video hahahah

      Elisabetta CroceElisabetta Croce8 giorni fa
  • Una vicenda pazzesca non so cosa pensare , avevano tutto forse troppo ,alla fine hanno perso tutto

    Ornella BastelliOrnella Bastelli9 giorni fa
  • il dottor Osios avrebbe dovuto essere pazzo se pensava di poterli riccattare e rimanere vivo. ha sbagliato a non denunciarli subito chissa' perche', diciamo che inveve sia stato decisamente stolto a non prevedere la mossa della sua amante segretaria soprattutto se la maltrattava.

    Roberto PadoanRoberto Padoan9 giorni fa
  • in Italia se parli con qualcuno e manifesti l'intenzione di voler uccidere il tal dei tali non sei imputabile in quanto non e' possibile fare il processo alle intenzioni. cmq avvisare chi di dovere e augurarsi che il malintenzionato venga messo sotto controllo e' auspicabile.

    Roberto PadoanRoberto Padoan9 giorni fa
  • Hanno ucciso perchè sono cresciuti privi di valori, ma anche per avidità, dubito che abbiano subito violenze era una strategia difensiva. Nonostante non siano stati dei bravi genitori apprezzo che non gli abbiano lasciato un soldo.

    Artemisia GattoArtemisia Gatto9 giorni fa
  • Due intelligentoni.

    legio Pretorianlegio Pretorian10 giorni fa
  • Una cosa che detesto del sistema giudiziario americano: permettere agli avvocati di infangare le vittime anche con bugie colossali. Che i fratelli avessero subito abusi psicologici da parte del padre credo sia vero ma tutte quelle panzane... hanno avuto decine di dipendenti e nessuno ha mai assistito a un fatto che sia uno? In ogni caso era una famiglia disfunzionale. Ricordavo pochissimo di questa storia ma tu l'hai raccontata molto bene. Adesso vado a rileggere un po' di articoli.

    Kishanna Conan DoyleKishanna Conan Doyle10 giorni fa
  • Carolco..

    aeroguerroaeroguerro10 giorni fa
  • Video lunghissimo, fantastico!!!

    Tizy TomasTizy Tomas10 giorni fa
  • A me ha colpito il fatto che il fratello non sapesse della perdita dei capelli dell altro indica proprio che avevano dei segreti anche tra loro e che se il padre abusava sessualmente dei figli non ne parlavano tra loro figuriamoci con estranei forse in seguito i ragazzi hanno iniziato a spalleggiarsi. Comunque questo padre era un mostro li ha veramente abusati mentalmente se non fisicamente e dopo anni così forse vai fuori di testa e prendi decisioni sbagliate a questo punto però hanno pagato tutti genitori e figli

    ELIANA4901ELIANA490111 giorni fa
  • Video interessante e non conoscevo il caso ,all'epoca il crime era un tema che non mi piaceva.....credo alle difficoltà che i due ragazzi hanno vissuto anche se molto ricchi cresciuti da 2 psicopatici , non giustifico il loro comportamento ma credo che fosse l'unico che loro conoscevano

    Emanuela CitoEmanuela Cito11 giorni fa
  • Ciao Elisa, potresti fare una puntata su Joe Metheny. Il serial killer cannibale?

    Blackcassidy100Blackcassidy10011 giorni fa
  • Concordo con te Elisa i genitori hanno sbagliato nel educare i loro figli in quel modo senza pensare alle conseguenze

    Maria Rosaria TarantinoMaria Rosaria Tarantino11 giorni fa
  • bravissima 🥰... ottima spiegazione... ormai non guardo più la tv.... solo il tuo canale🤣🥰

    gemma santusgemma santus11 giorni fa
  • In realtà in Italia per gli psicologi è esattamente così, se testimoni un reato già avvenuto non può essere rivelato. Puoi testimoniare solo nel caso sia avvenuto un abuso su un minore o nel caso in cui puoi ipotizzare che possa essere commesso un ulteriore reato.

    thezeus2012olimpicothezeus2012olimpico11 giorni fa
  • Video bellissimo. Non posso che farti i complimenti per come tratti queste vicende e per la crescita che questo canale sta avendo

    Jean ValjeanJean Valjean11 giorni fa
  • A loro interessava il capitale di famiglia e la libertà...la strategia delle violenze fisiche e psichiche nn tiene proprio anche perché nn è mai stata trovata nessuna documentazione in merito...i fratelli erano spavaldi ed estremamente viziati altro che casa in pessime condizioni cn animali morti...ma stiamo scherzando..? Dal momento in cui i genitori li volevano escludere dal testamento è entrato in gioco il "copione del film"....

    Giada ValotaGiada Valota12 giorni fa
  • Video impeccabile come al solito👍 Potresti parlare del caso dei bambini uccisi ad Atlanta negli USA?

    Widad RaouiWidad Raoui12 giorni fa
  • Ciao non si dice menendeZZZZ , ma menendeS È un po’ strano questa forma di pronuncia man un incredibile video molto informativo.

    Samuel Montoya PaniaguaSamuel Montoya Paniagua12 giorni fa
  • In ogni caso volevo dirti che sei davvero molto brava nell esposizione. Non tralasci nessun dettaglio importante ed il racconto non è mai melenso o ripetitivo.. Sai coinvolgere. E ce ne sono di ITworlds che nonostante non sappiamo coniugare i verbi, si improvvisano divulgatori.. Brava! 😊

    IlMioPusherÈinRamadamIlMioPusherÈinRamadam12 giorni fa
  • Come sono riusciti a reagire verosimilmente alla morte dei genitori tanto da convincere nell immediato i poliziotti, saranno riusciti a recitare raccontando degli abusi. Se fossero stati davvero perpetrati, anzitutto ne avrebbe parlato con lo psicologo e poi ne avrebbero parlato immediatamente in fase di processo per avere qualche attenuante.. Secondo me..

    IlMioPusherÈinRamadamIlMioPusherÈinRamadam12 giorni fa
  • A prescindere da ogni abuso o sevizia , colui o coloro che agendo anche x legittima difesa , comunque , ammazzando degli esseri umani , vanno contro la legge , e come dicevo , a prescindere, devono essere giudicati colpevoli di omicidio , x le loro azioni

    vincenzo cataldovincenzo cataldo12 giorni fa
  • La principessa del foro ha giocato l'unica carta possibile ma eventuali abusi vanno dimostrati concretamente, altrimenti è troppo facile. Ed in ogni caso non è usando un fucile a pompa che si risolvono le questioni; oppure sì, ma accettando le conseguenze: in questo caso una vita potenzialmente ottima buttata nel cesso! Tra l'altro durante il processo emerse che Lyle stesso divenne un molestatore nei confronti di Erik, come conseguenza del comportamento del padre. Piuttosto inverosimile come reazione. Il profilo di Jose, per quanto deviato, non lo vedo associato alle accuse mosse, ha sempre viziato e fatto vivere nell'agio la prole. Più 'semplicemente' credo che i due ragazzi siano cresciuti sguazzando nel potere e nell'edonismo, entrando in un vortice che li ha spinti a volere sempre più soldi, donne e bella vita, obiettivi raggiungibili solo con il patrimonio dei genitori. Un pò come il Pietro Maso nazionale. Mi ha molto colpito la richiesta d'aiuto alla polizia: una recitazione molto valida, davvero bravi! Consiglio il documentario della serie 'Truth and Lies'. Certo che n'ora di video du palle 🤣 Sempre una 💣, altroché! 🙂

    Luca TruduLuca Trudu12 giorni fa
    • @Luca Trudu ahahahaha davvero!!!! 💕💕💕

      Elisa True CrimeElisa True Crime12 giorni fa
    • @Elisa True Crime E nonostante non mi filassi di pezza ho continuato a scriverli, questa si chiama fedeltà! 😂

      Luca TruduLuca Trudu12 giorni fa
    • ooohhh ma mi sono appena accorta di essermi persa tutti gli ultimi tuoi commenti!!! mi stavo già offendendo! comunque come al solito la penso come te!

      Elisa True CrimeElisa True Crime12 giorni fa
  • Complimenti! Hai un modo di raccontare molto chiaro e preciso 👏🏻👏🏻👏🏻. Bello il tuo canale 🤗

    princessxena66princessxena6612 giorni fa
  • Video interessantissimo!! Qualità sempre maggiore! Grazie Elisa 🙏❤️

    martina guerramartina guerra12 giorni fa
  • Non credo negli abusi fisici... strategia della difesa...a mio parere. Del resto hanno fatto una messinscena quando hanno chiamato la polizia degni di Oscar! Sapevano mentire molto bene. Cmq gli "abusi" mentali gravissimi a cui sono stati sottoposti fin da piccoli hanno fatto sì che crescessero mentalmente deviati. L'epilogo era quasi scontato... Cmq Elisa sei bravissimaaaaaaaaaa

    patrizia di mariapatrizia di maria12 giorni fa
  • Ti ho scoperta da poco e sto recuperando pian piano tutti i tuoi video Sono innamorataaa, tutto super interessante ed approfondito😍😍

    laurxlslaurxls13 giorni fa
  • 12.600 iscritti? Non ti si può lasciar sola un attimo che mi diventi famosissima! Brava 🤩

    Serena Canto 31Serena Canto 3113 giorni fa
  • Ps Elisa puoi parlarci del caso di Skylar Neese? Secondo me lo troveresti molto interessante

    jelsa1991jelsa199113 giorni fa
  • Terribile la fine di questi genitori ma forse prevedibile, purtroppo

    Cristiana RittoreCristiana Rittore13 giorni fa
  • C'è da dire che la polizia negli States ha davvero il "buongiornissimo" a scoppio ritardato 🤔

    jelsa1991jelsa199113 giorni fa
  • Mai sentita questa storia 🙊 goduuuuuria

    Kiki PKiki P13 giorni fa
  • Io credo che hanno usato la strategia della violenza per avere una condanna minima,nonostante siano stati dei pessimi genitori.

    FRANCESCA PUGLIESEFRANCESCA PUGLIESE13 giorni fa
  • La verita lo sano solo loro su tutto che sia sucesso in famiglia....una enigma!Pecato che sia arivatto alla crimine!Grazie perlungo video!Alla prosima!!!👍😘

    Claudia IchimasClaudia Ichimas13 giorni fa
  • La triste dimostrazione che i soldi e il potere non fanno il successo e la felicita'. E non mi riferisco ai due fratelli che, ahime', sono due persone orribili e inette, ma sono anche il prodotto della loro educazione. Mi riferisco a Jose', un uomo di straordinarie capacita', che aveva meritatamente ottenuto tutto dalla vita, ma che evidentemente in fondo in fondo non era una persona serena, per cui con la stessa ostinazione con cui aveva combattuto per ottenre il meglio per se', ha poi buttato via tutto (matrimonio, rapporto con i figli).

    chiara naccachiara nacca13 giorni fa
  • Ma il film Billionaire Boys Club, mica è uscito nel 2018??

    Ambrogio FerrariAmbrogio Ferrari13 giorni fa
  • - Figliuolo cosa tu fare con pistola? - Te sparo babbo. - si ma almeno stavolta non fallire, E NON FARTI BECCARE! ☠

    LA BESTIA DEL TUBOLA BESTIA DEL TUBO13 giorni fa
  • Bellissimo video, lungo e per niente noioso, brava! Per il resto, senza ovviamente giustificare un duplice omicidio premeditato; penso che sicuramente una qualche forma di abuso quei due ragazzi la abbiano vissuta.

    Francesca Marina CostaFrancesca Marina Costa13 giorni fa
  • Sei in assoluto la più brava la più precisa la più piacevole e anche la più bella 😃😂

    alice darraalice darra13 giorni fa
  • Non credo agli abusi sessuali, ormai è come il sale lo si mette ovunque, si tratta di materia delicata che andrebbe denunciata solo se effettivamente esistente e comprovata, viene spesso strumentalizzata in modo esagerato e sfacciato, senza ritegno. Ritengo che sia stato lo stress da supercompetizione che il padre procurava ai due ragazzi, li voleva come lui a sua immagine. La volontà di un genitore di desiderare i propri figli con le sue stesse caratteristiche non è necessariamente un male, lo diventa quando lo si pretende nonostante che la natura del figlio non sia quella, l'insistenza di piegare una volontà differente è una forma di non rispetto che può sfociare in odio permanente. Quello che non ha capito il padre è che una famiglia è come una squadra, e in questa squadra lui era in minoranza, essendo i due fratelli estremamente uniti e quindi sono riusciti a sovvertire il potere con la forza. Se fossero stati due fratelli maggiormente divisi, come spesso accade, non ci sarebbe stato alcun omicidio ma i due fratelli avrebbero subito una tortura psicologica per sempre.

    zerah69zerah6913 giorni fa
  • Mi sento un'aliena perchs, a quanto pare, ero l'unica a non conoscere questa storia! Comunque penso che anche se l'omicidio non è mai giustificabile, ognuno, prima o poi, raccoglie quello che semina; inoltre, se gli abusi sono veri, lui ha fatto la fine che meritava.

    Florence Della ValleFlorence Della Valle13 giorni fa
  • Complimenti, ti sei superata! Io non credo alle violenze, penso siano stati due freddi e cinici calcolatori...

    Gabriele FortinoGabriele Fortino13 giorni fa
    • Anchevsecondo me Elisa si è superata con questo video!

      MsAltair82MsAltair8211 giorni fa
  • Sono d'accordo sul fatto che abusi o meno i ragazzi hanno vissuto con i veri criminali, i genitori che hanno cresciuto due mostri.

    Giancarlo VittoliGiancarlo Vittoli13 giorni fa
  • Ciao!! Bellissimo video, come sempre!!! La mia idea? Come hai detto tu: due psicopatici in simbiosi. Se non fossero stati scoperti, probabilmente, si sarebbero uccisi a vicenda, con il tempo.. quando la money avrebbe iniziato a scarseggiare. Visti i ritmi.. non tanto tempo dopo. Programmati a mentire, credo che si siano inventati tutto. L hanno fatto solo perché hanno saputo che erano stati estromessi dall’eredità. Punto. In ogni caso, i genitori hanno raccolto ciò che hanno seminato. Brutta storia su tutti i fronti

    Elena MarinoneElena Marinone13 giorni fa
  • Ciao, ho scoperto da poco il tuo canale, volevo chiederti se parlerai del caso Columbine 🔝

    alessandro migliorinialessandro migliorini13 giorni fa
    • in tempo per l'anniversario🔝🔝🔝🔝

      Redemption882Redemption8826 giorni fa
  • Bellissimo video grazie

    Mr SingeMr Singe13 giorni fa
  • In realtà il padre era sessualmente violento con i figli . La madre sapeva che il padre stuprava i figli sin da quando avevamo 6/7 anni e la madre dei due ignorava il tutto , anche questo ha determinato il fatto che i due ragazzi abbiano uccisioni genitori . Il caso è molto più complesso e profondo , per questo è un caso controverso perché i ragazzi sin da piccoli , erano stati psicologicamente e sessualmente abusati ...

    PICCOLI BRIVIDIPICCOLI BRIVIDI13 giorni fa
  • Storia famosissima ma hai saputo renderla interessante . Questi genitori hanno cresciuto due psicopatici, hanno fatto un " ottimo lavoro " . Che tristezza.

    Susanna FarinaSusanna Farina13 giorni fa
  • La colpa di questo tragico epilogo è dei genitori, per il loro comportamento di continua superiorità verso il prossimo, per aver dato un educazione ai propri figli del tutto sbagliata priva di valori e sentimenti rendendoli due robot. Penso che la storia degli abusi sia vera, credo non ne abbiano mai parlato per via delle idee inculcategli in primis dal padre : mai piangere mai essere deboli e mai fallire, che dalla madre: mai rovinare o dividere la famiglia qualsiasi cosa succeda. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'esclusione dal testamento, è stata nella loro testa una conferma che di loro ai genitori non gli importava nulla a livello umano e sentimentale ma solo a livello di facciata ed estetico, o accresci il valore della famiglia, mostrandola unita solida e vincente al giudizio del mondo che conta o non mi servi ti faccio fuori e lo considero un tradimento. Non giustifico l'omicidio anche se la loro vita è stata un crescendo di sofferenze, avevano soldi e ricchezza ma non hanno mai avuto l'amore incondizionato di un genitore.

    CastedduCasteddu13 giorni fa
  • Non li giustifico ma sono assolutamente convinta che abbiano subito abusi fin da piccoli

    Selvaggia SerinoSelvaggia Serino13 giorni fa
  • 🌍🌍🌏🌏🌏🌏🌎🌎🌎🌎😇😇😇😇🌿🌹🌹🌹🐣❤❤❤🙏🙏🐇👏👏👏👏🔔🔔🔔🔔

    madd mustmadd must13 giorni fa
  • visto un video sullo stesso caso ma decisamente preferisco il modo in cui esponi tu i fatti e descrivi le storie.

    paddy melixpaddy melix14 giorni fa
  • Grazie Elisa 👋 i tuoi video meritano di essere lunghi così è un piacere sentirti 😊😊😊

    Fabiana RodighieroFabiana Rodighiero14 giorni fa
  • ciao Elisa mi sono iscritta al tuo canale, perchè sono appassionata di horror e adoro queste storie particolari enigmatiche, volevo farti i miei complimenti sei simpaticissima e fantastica, volevo chiederti se se puoi fare un video su Ted bundy il serial killer delle studentesse perchè credo che merita ed è un caso molto interessante ci hanno fatto pure il film con zac efron, se vuoi dare una sbirciatina su Ted bundy sulla sua storia mi farebbe molto piacere !!!! baci la tua fan giovanna

    aleera tepesaleera tepes14 giorni fa
  • Bravissima!!!grazie!

    Francesca AgostiFrancesca Agosti14 giorni fa
  • Storia incredibile. Fratelli molto inquietanti, mi hanno messo i brividi. Sempre un piacere ascoltarti☺️

    Benedetta RicciutiBenedetta Ricciuti14 giorni fa
  • Personalmente non credo che ci siano stati abusi sessuali sui due fratelli ma abusi psicologici del padre si. Va bene educare i propri figli al successo e volere per loro il meglio ma secondo me il padre ha oltrepassato i limiti creado due mostri senza sentimenti, senza valori o principi morali. Il fatto di essere stati convincenti al processo forse deriva dal fatto che sono stati educati ad essere senza scrupoli e quindi a fare di tutto per potersela cavare. Anche nella chiamata al 911 e all'arrivo della polizia sulla scena del crimine piangevano ed erano disperati ma erano allo stesso tempo colpevoli. Credo che in questa storia l'unica vera vittima sia stata la madre Kitty che si ritrovava un marito traditore e due figli psicopatici.

    Ioana CatalinaIoana Catalina14 giorni fa
  • Io credo che per odiare così tanto i genitori questi ultimi debbano essere stati dei mostri. I due fratelli non sono serial killer né hanno mai fatto credere di voler far del male ad altre persone. Loro odiavano solo i due genitori e tantissimo. E deve esservi un perché e il movente di perdere l eredita non è sufficiente. Poi sono i familiari stessi a credere che Hose' avesse fatto violenza sui figli per anni e anni. Non c era ragione che loro lo dicessero a qualcuno finché riuscivano a cavarsela da soli. Si sono arrangiati ecco.

    Mariachiara MennucciMariachiara Mennucci14 giorni fa
  • ELYYYYYYYY...........IO TI SEGUE DA QUANDO AVEVI UNA MANCIATA DI CENTINAIA DI ISCRITTI.... NON MI HAI RISPOSTO A QUESTA SUPER RICHIESTA MA TI CAPISCO ORA CHE SONO CRESCIUTI I COMMENTI E LE VISUALIZZAZZIONI MA... SE TU POTESSI RACCONTARCI DELL'INFAUSTA "OPERAZIONE MIRANDA"FATTA A UN ASIATICO ED UN ALTRO CRIMINALE AI DANNI DI GIOVANI DONNE RAPITE,ABUSATE ,VIOLENTATE PER POI ESSERE UCCISE DENTRO UN BUNKER FATTO APPOSTA PER FILMARE TALI BRUTALITA'.........SE LO FARAI.....WOW!

    Pamela AlbiciniPamela Albicini14 giorni fa
  • Tu sei fantastica è perdere un'ora della mia vita non è importante se guardo te

    rigers haxhiurigers haxhiu14 giorni fa
  • Infatti normalmente direi che ci hanno ricamato sopra per alleggerire la condanna,ma alcune cose, anche la vicinanza di questi fratelli che invece dovrebbero farsi la guerra visto la forte competizione con cui sono stati educati,il modo cosí sincero in cui piangono,il fratello che consola l'altro all'arrivo della polizia, secondo me potrebbe esserci la remota possibilità che dicono la veritá ma visto come si sono svolte le indagini,specie quelle iniziali, dubito si indagherá piú affondo

    Maggie D'AndreamatteoMaggie D'Andreamatteo14 giorni fa
  • Piu che "hanno cresciuto 2 mostri" io credo che gli abbiano "fatto diventare" 2 mostri.

    Leo SacchettiLeo Sacchetti14 giorni fa
  • Ma sono loro i ragazzi che compaiono nella figurina del giocatore dell' NBA?

    ADI KAOSADI KAOS14 giorni fa
  • elisa ovviamente la locandina del del film billionaire boys club non è quella vera perchè gli attori sono tuti contemporanei ....giusto? cmq a parte questa precisazione ....hai fatto un grandissimo lavoro conoscevo benissimo la storia ma te sei andata a trovare dettagli nuovi molto interessanti......veramente brava

    SteSte14 giorni fa
    • @Elisa True Crime scusami ma stavo guardando adesso il video e non avevo letto nei commenti ... Cmq di nuovo complimenti... Bellissimo lavoro.... Video lungo ma veramente piacevole

      SteSte14 giorni fa
    • si, ho fatto un appunto nei commenti, ho per sbaglio messo la locandina del remake del film invece di quella della versione originale più vecchia :) grazie mille ❤

      Elisa True CrimeElisa True Crime14 giorni fa
  • Chissà che stress, ci credo che perdeva capelli a 14 anni.

    patti mintpatti mint14 giorni fa
  • Una sola cosa continuava a riecheggiare nella mia mente per tutto il video: perdita dei capelli a 14 anni! Solo questo particolare fa capire il livello intollerabile di abuso. Che ci sia stato anche un abuso fisico a questo punto, francamente, penso sia totalmente indifferente. Penso che provassero un odio viscerale per il padre, per ovvi motivi, e un odio altrettanto forte per la madre che non li ha mai difesi ma anzi si é rifugiata egoisticamente nell'oblio, nella facciata e nella convenienza dell'agiatezza. Visto le modalità dell'uccisione penso che i figli odiassero più lei che il padre. Sicuramente avevano già premeditato e fantasticato sulla loro prematura dipartita. Poi saputo del testamento hanno deciso di agire. I figli hanno avuto ciò che meritavano, ma non riesco proprio a provare pena per i loro genitori. Complimenti per il video e per l'ottima esposizione. Buona guarigione per tuo marito. Un abbraccio

    Yin yangYin yang14 giorni fa
  • Sei veramente brava ..e molto bella

    Lucia FaccendaLucia Faccenda14 giorni fa
  • non sono tanti 700'000 dollari in sei mesi, 20 anni fa io e un mio amico abbiamo speso 180 milioni di lire (che come potere d'acquisto equivalevano a 200.000 euro di oggi) in 27 giorni.... la sdroga ti prende la mano alla svelta, poi quando sei bello gonfio partono le spese pazze. Macchine, vestiti, moto, escort, computer.... e non una volta. un giorno si e l'altro anche

    Gallo RittoGallo Ritto14 giorni fa
    • @crema de la soda e comunque devono campare pure le puttane. io non ci sono mai andato perchè mi schifa l'idea, ma non trovo niente di sbagliato in chi ci va

      Gallo RittoGallo Ritto14 giorni fa
    • @crema de la soda stuprare? avevo certe bombe che non alzavo neanche le braccia, figurati altro... se ti riferisci alle escort, le usavamo come domestiche più che come operatrici sessuali.... avevamo i soldi, perchè non farlo

      Gallo RittoGallo Ritto14 giorni fa
    • @crema de la soda la tossicodipendenza è unisex

      Gallo RittoGallo Ritto14 giorni fa
  • Potresti fare un video su Magdalena Zuk?🙏grz

    Rosca RamonaRosca Ramona14 giorni fa
  • Splendida come sempre!

    Lana NardinLana Nardin14 giorni fa
  • Bel video....

    LonelyLonely14 giorni fa
  • Un caso che non conoscevo, interessante e agghiacciante! A mio parere il padre era un sociopatico con un evidente delirio narcisistico, li ha cresciuti a sua immagine, non è che stupisca troppo che sia finita così... non giustifica ovviamente l'omicidio, ma comprendo che abbiano sbroccato di brutto ad un certo punto...

    ValyMayValyMay14 giorni fa
    • la penso allo stesso modo!

      Elisa True CrimeElisa True Crime14 giorni fa
  • Guarda sulle messagi Instagram.

    milvana lucianimilvana luciani14 giorni fa
  • Potrei credere agli abusi, ma poi mi torna in mente la chiamata al 911. Stiamo parlando di 2 persone capaci di recitare come 2 professionisti. Guardando le immagini del processo ho pensato la stessa cosa. Non riesco a vedere sincerità, anche se non ci posso mettere la mano sul fuoco. Ad ogni modo, anche se non possiamo parlare con certezza di abusi sessuali, di sicuro questi due ragazzi sono cresciuti subendo continua violenza psicologica. Un padre del genere è meglio non averlo, e la madre era così presa dal dolore delle corna da non essere in grado di fare da madre ai suoi figli. Oltretutto, lo psichiatra mi sembra abbia fatto più danno che altro, sia prima perché non è stato in grado di cogliere i segni, ed era il suo lavoro o sbaglio?, sia dopo, quando ha appreso la verità. Questi ragazzi sono diventati due mostri, ma a loro volta sono stati in primis delle vittime. Comunque penso abbiano meritato l’ergastolo. Mi dispiace solo che non siano stati aiutati prima, quando ancora c’era una speranza per loro.

    Ali LBAli LB14 giorni fa
  • Scusate ma non provo pietà per questi due genitori, il padre era un padre padrone e la madre strafottente ed egoista, credo che certa gente dovrebbe farsi sterilizzare per non mettere al mondo dei figli.

    Queen ElsaQueen Elsa14 giorni fa
  • Una cosa è certa,sanm come mentire,basti pensare alla telefonata al 911 e la crisi isterica di Eric davanti alla polizia sul luogo del dello,pianti e strepiti... Difficile dirlo,di abusi ne hanno cmq avuti indubbiamente. Secondo me,li hanno uccisi x soldi

    Delia SpasianoDelia Spasiano14 giorni fa
  • Elisa, come al solito perfetta ❤️ Ma c'è un piccolo errore: il film che hai citato è del 2018 🤔

    Kristel P_89Kristel P_8914 giorni fa
    • @Kristel P_89 ho pensato lo stesso, ma l'ho cercato su google e ci sono due film, il primo in 1987 e il secondo, quello che hai detto

      yenssy ayalayenssy ayala14 giorni fa
    • Ah okay, perché la locandina è quella recente, questo dettaglio mi ha colta in inganno.

      Kristel P_89Kristel P_8914 giorni fa
    • Sta parlando di la versione del 1987

      yenssy ayalayenssy ayala14 giorni fa
  • HANNO fatto anche un bel film sulla vicenda

    alessandra persianialessandra persiani14 giorni fa
  • Mamma mia un macello 😱🙈😰... letteralmente carne macinata .. manco freddy cruger era così meschino, piúomeno . Mi viene in mente non aprire quella porta

    Elisa RondinellaElisa Rondinella14 giorni fa
  • Qualche anno fa ho visto una stagione di "Law & Order True Crime" incentrata proprio sugli omicidi Menendez... Una storia davvero agghiacciante!!! Complimenti per come l'hai raccontata 🔝 ti ho scoperta da poco e non perdo un tuo video...oltre a condividere la passione per queste tematiche (angoscianti 😅) mi piace proprio il tuo modo di raccontarle ☺️

    Arianna BlaArianna Bla14 giorni fa
  • Hanno avuto la giusta condanna.Anche quando si disperavano davanti alla polizia sono stati molto convincenti ed avevano macellato i genitori..io non credo negli abusi,credo in una disperata strategia difensiva andata male.Penso che una "vendetta" per essere stati abusati sia più sofferta da una persona.Loro sono andati dritti sui soldi e basta.Stanno bene dove sono forse sono ancora vivi per questo.Si sarebbero fagocitati uno con l'altro . Chissà forse hanno imparato un po' di pietà anche solo verso sé stessi.Chissa'.

    aleale14 giorni fa
  • E tutti che li conoscevano solo per la figurina😂😂

    LorenzoLorenzo14 giorni fa
  • "CE LO DICO ALLA POLIZIA"!TIÈ...piegata dalle risate...Lisa sei uno spettacolo!!!

    Daniela PerfettoDaniela Perfetto14 giorni fa
  • La penso esattamente come te 💕

    Armari ChiaraArmari Chiara14 giorni fa
  • Video ottimo come al solito, ma segnalo che la locandina messa è del film Billionaire Boys Club del 2018, quindi molto posteriore ai fatti narrati. Il qui pro quo credo sia dovuto all'uscita di un film televisivo con lo stesso titolo nel 1987 (che quindi credo sia quello a cui si volesse riferire nel video) di cui il film del 2018 è un remake.

    TheSpiderUndertakerTheSpiderUndertaker14 giorni fa
  • Che storia!😱 diciamo che hanno subito sicuramente a livello psicologico.. Purtroppo come si dice in questi casi,chi semina vento raccoglie tempesta..e il padre ha seminato davvero tanto odio...ma hanno sparato,IN FACCIA,alla madre quindi fine della storia!io per questa gente non concepisco il lusso del carcere!😠 assurdo..ma perché!!!??? Si sono pure sposati... Fantastica come sempre Elisa!😘

    Francesco ArianielloFrancesco Arianiello14 giorni fa
  • Ciao Elisa storia interessante e un ora di video è il massimo🤗🤗 Per quanto riguarda la storia non so davvero cosa pensare....gli abusi ci potrebbero essere ma...se si parla di abusi psicologici, quelli sono più devastanti e plagiano la mente in modo irreversibile. Hanno educato questi due ragazzi ad essere vincenti su tutto e a calpestare ogni valore umano e quindi mi viene da dire....chi semina vento raccoglie tempesta, so che non è giusto ma se allevi un ragazzo al combattimento come puoi ottenere risultati diversi? Non giustifico sia chiaro...ma non si poteva immaginare un finale diverso... Sei bravissima e in alcuni punti mi hai fatto morire dal ridere...sei una forza della natura natura 😉😉 Un abbraccio❤

    Giovanna AbbresciaGiovanna Abbrescia14 giorni fa
  • Chi semina vento raccoglie tempesta.. Ricchi, belli, magari davvero I genitori erano orribili. Ma perche' non andarsene? 🤔 Vita facile? Molti soldi.. Macchine, villolloni. Mostri misogeni : nessun perdono quando puoi scegliete che e' nel fondamento non della religione ma la capacita' che ci separa dagli animali che a volte sono migliori di noi! Brava 😂👏👏

    Ziggy TroubleZiggy Trouble14 giorni fa
    • I bambini abusati ( anche psicologicamente ) non prendono in considerazione l allontanamento , sono talmente distrutti da diventare carnefici o suicidarsi . Esistono eccezioni e alcuni riescono a vivere abbastanza tranquillamente.

      Susanna FarinaSusanna Farina13 giorni fa
  • Bellissimo video come sempre... Questa storia è la prima volta che la sento.

    Karma AuthorKarma Author14 giorni fa
ITworlds