Chi sono i NEGAZIONISTI del COVID?

25 ott 2020
223 994 visualizzazioni

Supportami su:
● PATREON: www.patreon.com/GioPizzi
Ottieni Surfshark VPN su Surfshark.deals/giopizzi - Inserisci il codice GIOPIZZI per ottenere l’83% di sconto e TRE MESI GRATIS!
●ISCRIVITI: goo.gl/eqHygH
Seguimi su:
● INSTAGRAM: bit.ly/2uIyStO
● TWITTER: bit.ly/2sHhwft
● TWITCH: www.twitch.tv/gio_pizzi
● FACEBOOK: bit.ly/2tFWRtx
IL MIO PODCAST: bit.ly/2C3wFyY
Pianta un albero nella mia foresta su TREEDOM: bit.ly/2TyM4R4
● Secondo Canale ITworlds: goo.gl/A4jhEo

FONTI E LINK INTERESSANTI
Comunicato Marcia per la Liberazione: bit.ly/31FfMaf
Chi sono questi movimenti? (LA STAMPA): bit.ly/3mj5F2Q
Chi è Roberto Fiore? (MONEY): bit.ly/2Tjy5x4
Chi è Giuliano Castellino (L’ESPRESSO): bit.ly/3okCqhL


#Coronavirus #Covid19 #Roma

Commenti
  • A me sale solo il ***** ***

    Morning GoodMorning GoodOra fa
  • 40k like su 220k visualizzazioni su un video di questo argomento, la qualità paga sempre, bravo campione

    PIETRO BIASIPIETRO BIASI5 ore fa
  • 7:10 piú partito votato dal popolo quando? il PD quando? È sufficiente per smettere di seguire questo video. Parlare in maniera accademica non riesce a mascherare una stronzata.

    OmarMcKing89OmarMcKing8910 ore fa
  • Anche tu sei uno di loro e lo sai bene

    Mind HunterMind Hunter5 giorni fa
  • Allora considerando che la gente con problemi purtroppo gia' moriva prima di raffreddore col vaccino in gran parte per colpa di questi STRONZI che non si vaccinavano, ora c'e' il covid che e' si un influenza ma il vaccino non c'e', facciamo una colletta per gettare napalm in queste piazze e sicuramente morira' meno gente in futuro

    L CL C6 giorni fa
  • Scusa Gio, sei capace di fare un video su Loretta Bolgan?

    Fiorenzo MareniFiorenzo Mareni7 giorni fa
  • Qualcuno probabilmente effettuerà dei tagli a questo video e lo pubblicherà come: "GioPizzi ha scoperto la trama segreta che muove i poteri forti che ci vogliono morti!!!" :)

    stebertozstebertoz7 giorni fa
  • L'unica soluzione e andare in piazza e provare a convincerli in modo razionale

    Stefano NobileStefano Nobile8 giorni fa
  • Oggi ero in un parco pubblico, all'aperto con pochissime persone e distanti. Vado al parco la mattina presto per respirare aria pulita, ma come respiro meglio se mi devo coprire con la mascherina? meglio stare a casa allora. Ho visto gente senza mascherina che correva allegramente incontro e vicino a gente che passeggiava lentamente ma con la mascherina. Quale è il senso pratico di tutto ciò? Se corro ho bisogno di molta aria, sudo, ma respiro molto più velocemente di chi passeggia. Se sono positivo e contagioso, ma immune posso tranquillamente infettare chi incontro. Visto che è un virus, trasmetterlo meglio con l'accellerato ritmo respiratorio. E ancora la mascherina chirurgica è nata per impedire ai chirurghi di sputare mentre parlano e operano sul paziente in sala operatoria. Servono solo a questo, per non avere problemi con virus e batteri servirebbe una maschera con filtri appositi da cambiare ogni tot ore a secondo della minaccia, che devono combattere. Tutto questo crea domande e confusione per chi ancora ragiona, ma ci bollate come negazionisti. E' più rassicurante credere alla mascherina rimedio universale-placebo. Nessuno dice che non esiste il covid e purtroppo i morti; ma è lecito criticare e fare domande per sapere come si può combattere o se sono stati fatti errori marchiani. Ma adesso non si può più pensare ne fare domande solo obbedire, è per il nostro bene, o no? Ma tranquilli siamo rimasti in pochi, gli altri tutti rimbambiti dalla tv, sta nascendo la religione del vaccino. Già i vecchi sono farmaco dipendenti per ogni cosa, adesso anche tra i giovani si sta sviluppando l'aspettativa nel futuro santo vaccino che ci libererà dal male. E se così non fosse?

    PanzerTank FrankyPanzerTank Franky9 giorni fa
  • Ma se uccidiamo tutti i bambini, risolviamo il problema?

    SaresSares9 giorni fa
  • La Signora Lovejoy, la stavo aspettando!!😂😂😂😂

    Doryu's PageDoryu's Page12 giorni fa
  • Io quella vocina la sento nella mia parte Frolliana.

    ITeSPA BladeITeSPA Blade12 giorni fa
  • Ma i negazionisti esistono ??? Ahhh. Tra un po' diranno che la luna non esiste. Che l'uomo non esiste mammamia è proprio vero. Mettiti un'ignorante in casa e farai ciò che vuoi ( diceva Eduardo de Filippo. E aveva ragione ).

    Aci DebavaAci Debava14 giorni fa
  • Ciao a tutti, Come disse la Littizzetto, i negazionisti dovrebbero firmare che non si fanno curare da un virus che non esiste. La pietà mi fa pensare che non usando la mascherina si contagiano fra loro....e muoiano per colpa loro. Dopo ce ne saranno di meno?

    Salvatore RiccaSalvatore Ricca14 giorni fa
  • A parte le risate, devo dire che ho davvero apprezzato la tua cruda sincerità di inizio video.. Mi ci sono ritrovato parecchio

    Andrea MonsornoAndrea Monsorno14 giorni fa
  • Idiota ed ignorante!!! Guarda sto video itworlds.info/round/o3yoaZR_gpupjKY/video Stefano Montanari e Antonietta Gatti considerata tra i migliori top 32 scienziati al mondo ti distruggono!!! E anche questo a proposito delle mascherine: itworlds.info/round/np-pc9uMhbV4hng/video

    Gio GuidoGio Guido16 giorni fa
    • @Ettore Lorenzi Comunque non si può essere assolutisti o cento per centisti in questo discorso perché di virus ne basta uno e ce ne sono miliardi. E` vero che la mascherina trattiene ma non tutto come e` vero che blocca ma non tutto. E` vero che se ho il raffreddore e starnutisco e o tossisco e meglio che la metto per contaminare quanto meno possibile ma se sto bene e per esempio sono in treno e qualcuno a me vicino starnutisce, io che abbia la mascherina o no in entrambi i casi sarò contaminato perché ripeto anche se ti copri il naso e viso con la plastica il virus ti entra negli occhi. Poi mi sorge un dubbio ma le scorreggie possono contaminare? La puzza si sente quindi il gas esce ma dal buco del culo riescono ad uscire anche i virus o dipende da quanto potente sia la scorra? No veramente me lo chiedo perché se e` cosi a questo punto dovremmo portare anche i pannolini

      Gio GuidoGio Guido10 giorni fa
    • @Gio Guido ma se tutti indossano la mascherina negli occhi non entra nulla 😂

      Ettore LorenziEttore Lorenzi11 giorni fa
    • @Ettore Lorenzi Non ho detto che escono dagli occhi ma che entrano anche negli occhi

      Gio GuidoGio Guido11 giorni fa
    • @Gio Guido i virus non escono dagli occhi 😂 ecco perché non usiamo gli occhiali.

      Ettore LorenziEttore Lorenzi11 giorni fa
    • @Gio Guido no, le goccioline di saliva sono molto più grandi di un virus. I virus hanno dimensioni nanometriche, mentre le goccioline di saliva che veicolano questo virus hanno una dimensione superiore ai micron 5 micron (1 micron = 1000 nanometri). Le mascherine hanno maglie che riescono a bloccare queste gocciolone di saliva. Proprio tu hai scritto che i medici chirurghi le indossano proprio per evitare di trasmettere eventuali patogeni ai pazienti che stanno operando. Quindi il principio è lo stesso: la mascherina blocca la trasmissione di virus.

      Ettore LorenziEttore Lorenzi11 giorni fa
  • io li metterei a scavare le tombe per le vittime del Covid...Poi vediamo cosa dicono...

    What EverWhat Ever16 giorni fa
  • 12:40 occhio a inventare trame😂 che poi la estrapolano dal contesto e la usano come prova 😅

    silvia tosisilvia tosi16 giorni fa
  • Non gli va tolto il voto, ma è evidente che il loro voto non può valere come quello della gente normale. Siamo già messi abbastanza male... Non si può andare avanti così, bisogna trovare un sistema il più possibile oggettivo per determinare la qualità del voto, indipendente dalle idee politiche.

    Filippo Maria VescoviFilippo Maria Vescovi18 giorni fa
  • Gio troppo bianco

    AndreaAndrea18 giorni fa
  • Negli ultimi tempi è nata una nuova categoria di negazionisti: quelli ricoverati per Covid che negano di avere il Covid XD

    Matteo RicciMatteo Ricci19 giorni fa
  • Intervista a Remuzzi di inizio Novembre: itworlds.info/round/h4Vtlr2Ra9iXjIg/video

    Sara GiammarinoSara Giammarino19 giorni fa
  • Ciao Gio, sono un convinto simpatizzante di destra non contento dell'attuale sua rappresentanza, ma questi sono fusi male e di entrambi gli schieramenti, chi ha il cervello capisce che le misure prese sono per il bene comune e forse sono addirittura troppo leggere. Capisco che le attività sono in crisi ma non è vero che non è stato fatto nulla anzi l'attuale governo ha fatto il massimo.

    Stefano CapraStefano Capra20 giorni fa
  • Quella frase maledetta "include promozioni a pagamento"

    TONY102_4TONY102_420 giorni fa
  • Perché non facciamo come dice la Littizzetto...quelli che non credono al covid facciano un auto certificazione dove dicono che nel caso dovessero ammalarsi di covid, rinunciano ad essere curati. In questo modo snelliano il numero dei malati in ospedale e il numero delle terapie intensive. E tra parentesi quelli che fanno i negazionisti in piazza oggi sono quelli che domani si lamenteranno che non ricevano aiuto per tempo.

    Imma CucinelliImma Cucinelli20 giorni fa
  • Sei un covidiota

    estote paratiestote parati20 giorni fa
    • ok campione

      Dany 2100Dany 210017 giorni fa
  • Hai per me solo una gran parlantina....francamente mi sembri Beppe Grillo 2. Caro sapientone sei fortunato che la gente ha bisogno di buttarla sul ridere per non impazzire .

    Susy EmilianiSusy Emiliani21 giorno fa
    • c'è da piangere, non da ridere. E il fatto che ci sia gente che supporta quegli idioti mi fa ribrezzo

      Dany 2100Dany 210017 giorni fa
  • Hanno ragione! #nomask

    ThorcayenneThorcayenne21 giorno fa
    • ma per favore

      Dany 2100Dany 210017 giorni fa
  • Io, mia madre e mio padre malati di covid. mia madre che ha rischiato la terapia intensiva per un pelo, io che non riuscivo a ingoiare manco dell'acqua per il mal di gola e mio padre con la febbre a 40. Non è il covid che non esiste, ma la vostra intelligenza. Quando prenderanno il covid riderò tantissimo

    Anastacia masinaAnastacia masina21 giorno fa
    • @Geo-5 Rovinj io penso che non sia dovuto agli esseri umani, forse alla poca igiene ecc questo si, ma penso sia un evoluzione di un virus che prima non era dannoso per noi. Come si evolvono le specie animali si evolvono anche le malattie.

      Anastacia masinaAnastacia masina16 giorni fa
    • @Noki Runner stiamo tutti bene fortunatamente

      Anastacia masinaAnastacia masina16 giorni fa
    • @Geo-5 Rovinj vaccini antiinfluenzali?? Cosa c'entrano??

      Dany 2100Dany 210017 giorni fa
    • Forse il virus ha trovato tereno fertile? Inquinamento, vacini antiinfuenzali e stile di vita! Cosa ne pensi?

      Geo-5 RovinjGeo-5 Rovinj19 giorni fa
    • ma ora sei guarito?

      Noki RunnerNoki Runner20 giorni fa
  • 4:00 e seg. Mi sembra un po' una banalità.

    Attilio LesilioAttilio Lesilio22 giorni fa
  • Ho apprezzato molto il video, sia per le battute che per i temi trattati. Sentendo questi negazionisti mi sale la "violenza scientifica"...mi sogno di notte squadre che rintracciano i manifestanti ed eseguono spedizioni punitive , in cui iniziano a randellarli con tomi scientifici e li mettono a fare quello che non hanno mai fatto in vita: studiare.

    8puccia8puccia22 giorni fa
  • spero solo in una selezione naturale, se queste persone scomparissero domani, a piangerli sarebbero solo i loro cari " deviati anche loro che non li hanno attaccati nelle sedie sapendo dove andavano ", no non mi fanno pena se scomparissero domani stesso

    Alessandro ScuderiAlessandro Scuderi22 giorni fa
  • collaborazionismo vergognoso. ma il tempo e' galantuomo la verita' sta emergendo e seppellira' te anziche' altri

    giammirogiammiro22 giorni fa
  • Bel video , ma il discorso che hai fatto sostenendo che il problema è che le persone cercano risposte semplici è ,da un certo punto di vista, un discorso semplicista, si poteva sviluppare. Ma ti perdono bel video

    Trillion ManTrillion Man22 giorni fa
  • Semplicemente wow

    scocco ladretiscocco ladreti22 giorni fa
  • Ehi, lasciamoli fare. Se si vogliono prendere il covid e non vaccinarsi la selezione naturale funzionerà

    PixolPixol23 giorni fa
  • con la musica che usa anche Vsauce hai tutta la mia attenzione

    Antony Bronco44Antony Bronco4423 giorni fa
  • "COVID NON ESISTE" VAI ALL'OSPEDALE E VEDI QUANTO MORTI SIANO LE GENTI

    Jim JeffJim Jeff23 giorni fa
  • sai quanta pietà devo tirare fuori per non pensare alla tua malafede pizzigoni...aitè la vita non ha pietà...

    napalm 187 infantenapalm 187 infante23 giorni fa
  • Giopizzi capisco il tuo pensiero, si vede che hanno comunque qualche problema. Ma l'80% delle morti è avvenuta per altre patologie dove si è aggiunto anche il Covid. La malattia c'è però stanno esagerando.

    Kawaki karaKawaki kara23 giorni fa
    • @Noki Runner ma si la gente sta perdendo il lavoro i bar/ristoranti/teatri/cinema/palestre e chi sene tanto ci saranno altri lockdown e quando tutti saranno a casa e perderanno il lavoro. E Si Ma Si MuoRE Di CoViD. Ps. La malattia c'è nessuno dice di no ma paragonarla ad un'influenza spagnola oppure alla peste nera dove la gente moriva chiaramente per strada è una follia. E lo stesso vare anche per altre malattie che ci sono ancora adesso

      Kawaki karaKawaki kara20 giorni fa
    • fra un anno, quando capiranno lo scopo del "covid" .. quando si sarà rotto i coglioni anche Giò Giò di star chiuso in casa agli "arresti domiciliari".. sarà interessante vedere cosa avrà da dire, se accoglierà a braccia aperte il Great Reset o meno.. (quello che sta pompando il Word Economic Forum, non i poveracci)

      Noki RunnerNoki Runner20 giorni fa
    • @pdf re si tanto non te fe un caxxo tutto il di, starai a casa a segarti ma tanto a te che te frega ti mantengono ancora, per poco però ❤️😘

      Kawaki karaKawaki kara22 giorni fa
    • @Kawaki kara sei così stupido da non capire che la tua risposta non cancella ciò che ho detto 😉 avere altre patologie ti rende ovviamente più fragile, ma è la covid ad ucciderti 🤣 che tonto! Quindi mi stai dicendo che se io sparo a uno sul braccio che ha la piastrinopenia autoimmune, non sono colpevole perché è morto per la malattia, non perché ho sparato 🤣 certo, non avrei l'aggravante della volontarietà magari, ma scommetti che finirei dentro? E tu noooooo, la colpa è del malato!!!! Complottooooòooooooo! 😂 ridicolo.

      pdf repdf re22 giorni fa
    • @pdf re no sei morto perché avevi anche altre patologie a casa mia.

      Kawaki karaKawaki kara23 giorni fa
  • Il creare una storia fantasiosa e che tenga logicamente è qualcosa che nemmeno tutti i politici riescono a fare, e per rappresentanza non credo possano far di meglio

    Merlo SolitaniMerlo Solitani24 giorni fa
  • ❤️🥰💪👍

    Elisa NicaElisa Nica24 giorni fa
  • ADSL si FIBRA si 3G si 4G si 5G no PERCHÉ?

    IveisIveis24 giorni fa
  • Che pirla quello che fa sti video

    Nesp IlNesp Il24 giorni fa
  • Per rispondere alla domanda nel titolo: Dei coglioni. Fine☺️

    Iacopo ZavoltaIacopo Zavolta24 giorni fa
  • Gio pizzi non voglio contraddirti ma mi sembra che non sei abbastanza informato sulla pandemia di asintomatici

    Andrea LamestaAndrea Lamesta25 giorni fa
    • @Dany 2100 ok sicuramente mi sono sbagliato hai ragione.buona vita

      Andrea LamestaAndrea Lamesta15 giorni fa
    • @Andrea Lamesta i dati oggettivi sono quelli che ho scritto, e sono più che allarmanti. Chiamarla "pandemia di asintomatici" quando decine di migliaia di persone (milioni nel mondo) stanno morendo e soffrendo (perché, anche se non muori, di certo non è bello essere ricoverati in ospedale lontano da tutti i tuoi conoscenti, o peggio finire intubato) mi sembra leggermente idiota...

      Dany 2100Dany 210015 giorni fa
    • @Dany 2100 ti do ragione se vuoi,ma ricordati che quando nasciamo siamo legati da una corda ,se non ti stacchi sarai sempre un burattino.non voglio offenderti e solo per farti capire che alcune cose vengono omesse, restano nell ombra sono difficili da accettare.

      Andrea LamestaAndrea Lamesta15 giorni fa
    • @Noki Runner 55% asintomatici. 46.000 morti in più tra marzo e giugno rispetto alla media dello stesso periodo 2016-2019. E adesso siamo praticamente nella stessa situazione. Ospedali pieni, e di conseguenza vengono ritardati anche interventi e controlli per altre patologie, causando morte anche per altri motivi. State zitti, per favore...

      Dany 2100Dany 210017 giorni fa
    • è informato eccome, ma ha capito quale è il suo target, e ci marcia sopra.. sti ragazzetti, sono di un cinismo e opportunismo pazzesco.

      Noki RunnerNoki Runner20 giorni fa
  • Il miglior video che abbia mai visto sull'argomento. Grande giò

    Riccardo OlivieriRiccardo Olivieri25 giorni fa
  • Joe sei un grande!

    davide torriellidavide torrielli25 giorni fa
  • giopizzo ha usato la musica di vsauce!!!!!!!!

    DatLofDatLof25 giorni fa
  • Questo video dovrebbero passate per le reti nazionali! Cmq sarebbe anche questo preso come parte di un complotto...

    Davide PerinDavide Perin25 giorni fa
  • Non tutti meritano il voto. Manuale del buon fascista

    buryan kamaelburyan kamael25 giorni fa
  • E se poi un domani, neppure tanto distante, a quei "mostri" di cui ora ci si fa tanta facile beffa da tastiera si dovesse invece dire "Grazie!"? No così... domanda puramente retorica, chiedevo per un amico...

    Ilyan ZollianiIlyan Zolliani25 giorni fa
    • grazie per cosa? per le risate che ci fanno fare?

      Giacomino PorettiGiacomino Poretti24 giorni fa
  • Il movimenti pro-mask/vax/tav/etc sono finanziati dalle stesse persone che finanziano i movimenti no-mask/vax/tav etc. La farsa dei no-vax(o quello che volete voi) che sbugiardano i pro-vax..o dei pro-.vax che ridilozzano i no-vax serve solo ad una piccola ma antica idea: Divide et impera... .....e se qualcuno si chiedesse chi me lo ha detto rispondo preventivamente: nessuno, se non la mia capacità deduttiva, che come tutte può sbagliarsi, ma almeno è mia e nessuno mi dividerà da essa.

    Canale AlfaCanale Alfa25 giorni fa
  • appena ho visto massoneria sionista ebraica ho capito con che gente si ha a che fare

    Gabriele PiliGabriele Pili26 giorni fa
  • Prontooo...c'è nessuno ? A distanza di quasi un mese spariti tutti i negazionisti ? SI sono ammalati ? Si sono infettati ? Qualcuno ha avuto quel che si merita ? Qualcuno è andato in rianimazione con un tubo infilato in gola ... anzi nel c..o visto è la zona corporea più vicina al loro cervello...?

    Alessandro LozioAlessandro Lozio26 giorni fa
  • LE TABACCHERIE NON CHIUDERANNO MAI

    Bolo comoBolo como26 giorni fa
  • Bravo cazzo!

    AntoStealthAntoStealth26 giorni fa
  • Se i bambini diventano "così" dopo 15-16 vaccini devono semplicemente fermarsi a 14. Semplice

    Ser SlayerSer Slayer26 giorni fa
  • In realtà già ora c'è il vincolo per cui non tutti possono votare: l'età. Il problema se aggiungiamo altri criteri è naturalmente la corruzione e le cose fatte male, ma in un mondo ideale, dare il voto a chi se lo merita penso sia una cosa buona

    Denise ParisiDenise Parisi26 giorni fa
  • ah ah ah sei un grande...grazie :)

    Blue GarciaBlue Garcia26 giorni fa
  • comunque la storiella del complotto inventata da te di sana pianta durante il video mi ha convinto,ora sono diventato negazionista anche io e la spiegazione è quella che hai detto tu :P

    SimoasisSimoasis26 giorni fa
  • Selezione naturale, dico solo questo

    JackdoggJackdogg26 giorni fa
  • Se Tu hai Cosi Tanta fiducia nei sanitari, buon per te. Io non mi Fido, epidemia Vera o finta Di loro non mi fido e non vedo perché chi non si FIda dovrebbe essere obbligato a fidarsi. Fino all'altro giorno, in qualsiasi ospedale venivano dimessi pazienti Ancora infetti ( forse anche ora) di qualsiasi agente patogeno, ora perché tanto casino per Una infezione virale? Perché é Una chimera? E le altre? Non esistono altre chimere? Perché tutta questa improvvisa attenzione? Eh si, gli scienziati non vanno normalmente in piazza a fare casino, qualcuno sicuramente é a studiare e migliorare le nuove biotecnologie e se la ride Di questi casini fuffa fatti Di base con Una medicina troglodita, con sicuramente altre mire. É comodo anche demonizzare il transumanesimo quando non si ha necessitâ Di un occhio nuovo o un rene, ad esempio. Molta ipocrisia Di base strutturale Che ha presa in ignoranza e voglia Di rompere I collini Al prossimo. Ribadisco con simpatia se Tu ti fidi dei sanitari prenditi anche I miei....il problema é Che non potresti nemmeno volendo... Potrei Andare Avanti ma lo faró solo nel caso qualcuno dichiari Di fidarsi ciecamente dei sanitari, allora li forse nasceranno nuove idee Di pace...

    Light OfthestarsLight Ofthestars26 giorni fa
  • Un video all'insegna della pietà Infatti fai PIETÀ

    Gianfranco LeoniGianfranco Leoni26 giorni fa
  • sei andato a sceglierli come piacevano a te? il problema nn è la tua disonestà intellettuale nel propagandare solo quello che era funzionale alla tua tesi il problema è che tanti idio ti danno ragione

    pietro montuoripietro montuori26 giorni fa
  • ne hai di video pronti che parlano di covidioti?chiedo per un amico

    pietro montuoripietro montuori26 giorni fa
  • Ma chi ti paga radical Schic comunista ? un solo dato smentiscilo se ci riesci : Italia 20 regioni 15 al CDX 5 al CSX e ancora chiedi perche’ si deve andare a votare ? ridicolo siamo l’unico stato al mondo governato da una minoranza...bla🤡🤡🤡🤡💩 bla bla

    Giovanni GaffoglioGiovanni Gaffoglio27 giorni fa
    • Veramente il nostro paese è governato da una maggioranza

      Ettore LorenziEttore Lorenzi13 giorni fa
  • Voglio bestemmiare tantissimo

    LorenzoLorenzo27 giorni fa
  • Meriti anche un commento

    fontana luigifontana luigi27 giorni fa
  • Sono l’insieme di gente che la pensano in modo diverso quindi è ovvio che il l’insieme si contraddice

    PIETRO ATTADEMOPIETRO ATTADEMO27 giorni fa
  • Il covid c’è... Ma il governo, anzi, i governi sono d’accordo: questo è L inizio del Nuovo Ordine Mondiale! Questo virus è solo uno strumento per chiuderci! Spero tanto di sbagliarmi!

    Cittadino NessunoCittadino Nessuno27 giorni fa
    • Ma io dico... Dittatura sanitaria, ci chiudono in casa e poi lasciano fare le proteste con centinaia di persone (poi esci da solo e ti multano). sto nuovo ordine mondiale (che poi lo nominano da 40 anni quindi non è proprio nuovo nuovo) parte proprio male eh

      Matthew LevineMatthew Levine25 giorni fa
  • e sei un servo di regime...gratis o a pagamento?

    power stonespower stones27 giorni fa
  • sei un povero ignorante giopizzi...

    power stonespower stones27 giorni fa
  • Il 5g in pratica è il progetto per il perfezionamento dell'uomo secondo sti qua

    Gabriele AnghileriGabriele Anghileri27 giorni fa
  • Allo sclero che parte al minuto 7:00 ho iniziato a piangere per strada.

    chabschabs27 giorni fa
  • 4 idioti su 4chan creano una cospirazione basata sul Pesto alle Noci e migliaglia di persone in tutto il mondo ci credono. Non si possono più leggere commenti in certe sezioni senza voler commettere un crimine. Io ci credevo in internet nel 2000 ma 20 anni dopo posso dire che è stato un fallimento.

    Marco MazzaMarco Mazza27 giorni fa
  • Mi hai fatto morire 😂

    Francesco RomanoFrancesco Romano27 giorni fa
  • Sono daccordo su alcune cose ma a mio avviso hai generalizzando su tante altre! Hai sparato sulla croce rossa. Troppo facile. Chi condivide le tue idee è qui ad incitarti ma alla fine sei sullo stesso piano dei negazionisti, estremizzi la tua idea giusta o sbagliata che sia! Alla fine non dici nulla fenomeno. Buona serata!

    Mirco BoschiMirco Boschi27 giorni fa
    • @Gabriele Anghileri perchè non li condividi?

      Mirco BoschiMirco Boschi26 giorni fa
    • @Mirco Boschi ok, Capisco i tuoi punti ma non li condivido, tuttalpiù hai tutto il diritto di esprimere la tua opinione 👍

      Gabriele AnghileriGabriele Anghileri26 giorni fa
    • @Gabriele Anghileri mi ci vorrebbero mesi per esprimere il mio parere perchè non posso essere esaustivo in qualche riga... ma di certo è l'impostazione del video che mi da fastidio. A volte anche presuntuoso e ripeto poco rispettoso. Poi se ai suoi seguaci piace e fa ridere non so che dirti. Io dico quello che penso il nostro amico pure e ok, ma che voglia far passare per legge quello che dice NO! Ci sono problemi ben più grossi di questi negazionisti dai... io sinceramemte mi sono rotto il cazzo della situazione, perchè non è un discorso di coscienza o senso civico ma ben si il perchè lo dovremmo attuare... Quindi fondamentale è l'idea madre che uno ha, su cosa si fonda e come se la si è creata. Prendere per il culo persone, che abbiano ragione o torto marcio non mi importa, è fine a se stesso ed il fenomeno non ha ne la palla di cristallo ne a mio avviso dice qualcosa di interessante! Vatti a letto dai...

      Mirco BoschiMirco Boschi26 giorni fa
    • Error404

      sbortus vi Britanniasbortus vi Britannia27 giorni fa
    • @Mirco Boschi io non posso immaginare cosa ti passa per la testa, quindi o mi spieghi la tua idea dicendomi i punti in cui seconda te ha esagerato oppure non possiamo parlare.

      Gabriele AnghileriGabriele Anghileri27 giorni fa
  • La storia che ti sei inventato mi ha fatto venire in mente un film mentale assurdo degno di Spielberg...😂😂

    Arina VasilacheArina Vasilache27 giorni fa
  • La citazione a The Walking Dead è geniale 🤣

    Umberto LanzaniUmberto Lanzani28 giorni fa
  • Quello che dice che vuole l indirizzo delle vittime del covid. ... non merita di essere al mondo

    David felixDavid felix28 giorni fa
  • Raga ma solo io mi aspettavo che alla domanda prima del minuto 16:40 rispondesse: Surfshark!!!!

    erFrittataerFrittata28 giorni fa
  • Una considerazione dialettica nasce in questa situazione di regime autoritario, ossia, chi non è in sintonia col nuovo regime terapeutico viene tacciato di “negazionismo”. Ma ci si dimentica di dire che chi nega, tranne che non sia un nichilista assoluto, afferma altra narrazione; chi afferma, a sua volta, nega la narrazione opposta e diventa, pertanto negazionista. Quindi chi afferma e chi nega si trovano sullo stesso piano.

    Alfredo LamaAlfredo Lama28 giorni fa
  • Io posso capire che se uno deve chiudere il negozio per tre mesi ne risenta... Quello che non capisco, e che nemmeno un giudice fallimentare con cui ho parlato riesce a capire, è come sia possibile che imprese IN ATTIVO da dieci anni vengano a dire di essere costrette alla chiusura per tre mesi di fermo. Davvero dovremmo crederci?

    Mattia MaisanaMattia Maisana28 giorni fa
  • La democrazia come viene intesa oggi è parecchio sopravvalutata. Proporrei il voto in percentuale, si compila un questionario prima del voto e dopo si darà il voto in base al punteggio ottenuto. Non dico che sarebbe la soluzione migliore del mondo, ma almeno il voto di un idiota a caso non varrà quanto il voto di una persona "normale". La democrazia moderna ci ha condotto nelle varie guerre del passato e in mano a personaggi decisamente imbarazzanti. Mi scoccia che queste persone non si siano presi la briga neanche di leggere un libro scolastico prima di convincersi di certe cazzate e mi scocciano ancor di più gli sciacalli che si intrufolano in mezzo a questi poveretti per racimolare qualche voto

    Uomo SurrealeUomo Surreale28 giorni fa
  • Ti ho messo mi piace solo per le 4 ore sappilo. Anche se so che in parte ti sei divertito

    DarkRaidenXNDarkRaidenXN28 giorni fa
  • COmbattiamo i NEGAZIONISTI

    Mattia 01Mattia 0128 giorni fa
  • preferirei morire in questa epoca storica, non oso immaginare dopo. #votebiden 🇺🇲

    Diego MarroneDiego Marrone28 giorni fa
  • 10 anni fa nel web si facevano teorie complottistiche, vi ricordate? Bene. Adesso si stanno concretizzando...

    Diego MarroneDiego Marrone28 giorni fa
  • "L'aborto dovrebbe diventare sport nazionale" La cosa fa ridere, ma anche riflettere.

    Greta TJGreta TJ28 giorni fa
  • L'aborto dovrebbe diventare uno sport nazionale hahaha

    leoILNARDOleoILNARDO28 giorni fa
  • Tu mi stai molto simpatico e i tuoi video mi intrattengono però non mi spiego il perché ti ripeti sempre: "e i fascisti dove sono?". Anche se non centra assolutamente nulla, e invece non dici mai: "e l'estrema sinistra, i comunisti cosa fanno?". Soprattutto perché nella manifestazione era pieno di comunisti. Continua così, sei un bomber.

    Francesco PuglieseFrancesco Pugliese28 giorni fa
    • ti senti preso in causa?

      Giacomino PorettiGiacomino Poretti24 giorni fa
  • E dopo 4 ore di visione non sei uscito nudo urlando non esiste il virus e se esiste è colpa del 5 portato dai migranti transumanisti? Ok sei alieno

    Andrea NegriAndrea Negri29 giorni fa
  • 0:04 gli eroi che ci meritiamo non gli eroi di cui abbiamo bisogno

    Gilgamesh UrukGilgamesh Uruk29 giorni fa
  • dal minuto 7:01 al 7:44 sono letteralmente morta dal ridere X°D ♥ quanto amo i tuoi scleri!

    Jin MiciaJin Micia29 giorni fa
  • Conte, la teppaglia 5 Stelle ed il partito più onesto della storia italiana, il PD dovrebbero ringraziare i movimenti negazionisti, che discreditano ogni critica alla gestione criminale dell'emergenza.

    A AA A29 giorni fa
  • Il virus esiste, eccome. Il colpevole è uno solo: il.Governo cinese. La speculazione politica esiste pure.La verità è sfaccettata. Certamente i casi di conviventi, di cui uno si ammala e l altro rimane negativo dimostrano che scienziati veri e sedicenti hanno ancora un bel cammino da fare. I negazionisti fanno oggettivamente il gioco del Governo incapace e corrotto. Sono i suoi principali, anche se involontari, complici.

    A AA A29 giorni fa
  • Sei molto bravo GioPizzi. E' facile prendere in giro queste persone ed è in qualche modo vigliaccamente gratificante sentirsi superiori. E' altrettanto semplice però, come dici, per chiunque passare dalla parte dei mostri non appena si verificano le circostanze adatte. Apprezzo moltissimo la tua lucidità.

    Alberto BagliettoAlberto Baglietto29 giorni fa
  • Emotivamente posso immedesimarmi in queste persone: ormai i governi hanno dato tante e talmente tante prove di disonestà e avidità che la gente non crede neanche alle cose vere che dicono. Però fino a un certo punto. Le trame di questi complotti sono oltre il fantascientifico. Le vere trame sono solo quelle attorno alle quali girano soldi e privilegi.

    Riksfalto HurakerRiksfalto Huraker29 giorni fa
  • ''I carabinieri con i lanciafiamme...''

    BaronBaron29 giorni fa
ITworlds