MI HANNO HACKERATO IL CANALE YOUTUBE! Cosa è successo e come risolvere.

5 apr 2021
27 803 visualizzazioni

Ciao Artigiano!
Il mese di marzo per me sarà un mese da dimenticare.
Per fortuna ho risolto tutto, perciò l'unica cosa che mi sento di dire al momento è... Africano! Spendi tutto in medicine!
Detto ciò, ti dovrei lasciare la mail per l'assistenza ITworlds.
yt-partner-support@google.com

Ai brillanti che diranno che potevo rivolgermi alla chat dedicata ai creators di ITworlds, sappiate che dal momento che ti chiudono il canale non hai più accesso alla chat. Perciò vai a fare il brillante da un'altra parte e non aggiungo altro.
Per tutti gli altri, grazie di cuore per il supporto, mi siete stati d'aiuto e mi avete sostenuto moralmente. E molti anche economicamente.
Grazie, grazie, grazie!
Se vuoi puoi sostenermi anche tu, usa il link paypal
✖✖✖✖

VUOI SUPPORTARMI O ANCHE SOLO OFFRIRMI UN CAFFE'? qui puoi www.paypal.me/stefanoilfalegname

✖✖✖✖


☑️ISCRIVITI AL MIO CANALE💪 goo.gl/m1W4h1

FACEBOOK facebook.com/esseakka.lab/

INSTAGRAMinstagram.com/stefano_il_falegname/

Commenti
  • Felice di rivedere il tuo canale. So cosa si prova a "stappare" dal letto con il panico delle password... Una domanda: "in quei momenti che tipo di imprecazioni hai usato? In che lingua?" Perdona l'ironia, è per sdrammatizzare. In bocca al lupo e continua cosi..😉💪💪💪

    Salvatore MontaltoSalvatore Montalto36 minuti fa
  • Ciao Stefano, ti basta scaricare gratuitamente il miglior software di montaggio: Da Vinci Resolve della Blackmagic.

    MICHELE ROPPOMICHELE ROPPO21 ora fa
  • Ahhhhhhhhhhhh Pubblicitaaaaaaaaaaaaà

    GianniMornatiGianniMornati2 giorni fa
  • Ciao Stefano, anche a me ci hanno provato offrendomi un pagamento da 3700$ e il giorno dopo un' altro con 1500$. Per fortuna sono troppo pigro e ho snobbato quella proposta. A distanza di pochi giorni, hanno hakerato il canale di Andrea Bentivegna BlackGeek con quel Software di editing video. Grazie per aver condiviso la tua esperienza e per averla condivisa. Sei stato fortunato che non ti abbia cancellato tutti i tuoi video :-)

    Daniele TartagliaDaniele Tartaglia2 giorni fa
    • @Stefano il falegname - Artigiano Digitale La cosa strana è che ho pure comunicato con quel tipo. Gli ho chiesto cosa dovevo fare e mi ha mandato per email una guida e il Software (malware compreso) da scaricare. Tra l' altro era anche credibile perchè in linea con altri Brand con cui lavoro. Come ti dicevo, non sapevo dove collocare quella pubblicità e ho lasciato stare senza scaricare il Software. Non avevo voglia di mettermi li a studiarmi un programma nuovo e ho accantonato l' idea. Gia in passato mi avevano contattato e ho pure scritto diverse mail con questa persona, ma anche li...pigrizia pura :-) Ho preso il tuo consiglio e ho rimosso tutte le password memorizzate e lasciate solo quelle per siti non importanti. Solo con Windows prendi queste batoste, con il Mac stai sicuro che l' account in quel modo non te lo cloneranno. Dai, sei uscito vincitore ed è questo l' importante. Vedere anni di lavoro rubati in quel modo, io non mi sarei limitato ad un' anno, riguardo alle medicine, ma fino a che io sono in vita :-)

      Daniele TartagliaDaniele Tartaglia2 giorni fa
    • Ciao Daniele. A me non hanno offerto tanti soldi. Fosse stato così mi sarei insospettito parecchio. Sono stato stupido a non verificare chi dicevano di essere. Comunque, l’importante è che ho risolto. Ciao Daniele.

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale2 giorni fa
  • Grande Stefano, ma ti preferisco Falegname... :) Il fatto di salvare le password è vero in parte. Ci sono un sacco di programmi che analizzano e salvano tutto quello che scrivi (comprese password inserite ogni volta che accedi a siti web e posta elettronica), salvano in un file e poi vengono trasmesse tramite web... Quindi, scritto questo, ti dico che se proprio vogliono rubarti dei dati e accedere ai tuoi sistemi, lo fanno e basta!!! ;)

    ALESSANDRO OTERIALESSANDRO OTERI2 giorni fa
  • S'africanu, appu intendiu c'ha nau cuaddu.... 😄

    Stefano PisanoStefano Pisano3 giorni fa
  • Usa un Mac 🖥, questo non sarebbe mai successo... 😎

    Mario PantusoMario Pantuso4 giorni fa
  • Ma l'indirizzo mail poi non l'hai messo.....

    Francesca BartoliFrancesca Bartoli4 giorni fa
    • @Stefano il falegname - Artigiano Digitale grazie

      Francesca BartoliFrancesca Bartoli4 giorni fa
    • yt-partner-support@google.com

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale4 giorni fa
  • Mi dispiace artigiano 😞😞

    NicoNico4 giorni fa
  • Sono contento Ste che tutto si sia risolto nel MEGLIO...e dire che quell'africano deve spendere tutto il guadagno in medicine é prp dire poko.... Gli deve venire l'ulcera cronica A VITA!!!

    Fabrizio PedriniFabrizio Pedrini4 giorni fa
  • Voi ITworldsr vi siete talmente montati la testa che adesso avendo qualche migliaio di utenti che vi seguono, credete di essere delle star quindi qualcuno che avrebbe voluto dei consigli o altro da chiedervi e voi lo ignorate credendovi importanti, e non rispondete alle richieste di quei utenti che vi hanno fatto salire di popolarità che all’improvviso lo ignorate. Questo potrebbe essere uno dei motivi che vi hackerano con degli stratagemmi semplici ma efficaci per farvi capire determinate cose questioni. Anch’io ci ho provato ma tu ignori tutti a prescindere. Non si fa così un minimo di riconoscenza dovrebbe essere d’obbligo. Grazie a noi se li!

    Andreas DJAndreas DJ4 giorni fa
    • Ciao Andrea. Ti rivolgi a me dandomi del voi? Altra cosa, da qualche parte ho detto che offro consulenze? Io offro contenuti gratuiti qui su ITworlds e a pagamento da altre parti. Stop.

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale4 giorni fa
  • Basta avere un gestore di password crittograto tipo nordpass,keepass xc ecc così da nn aver nulla in chiaro sul browser...ergo non potrebbero mai rubare logs. In realtà nn bucano nulla,dato che la roba salvata nel browser non è crittografata si trovano facile i dati,basta cercare e si trovano mille programmi che mostrano i dati salvati sui browser. Dimenticavo,gli antivirus son delle ciofeche,chiunque crei un virus,l antivirus nn lo rileva perché nn c'è l ha nel database dei virus conosciuti.

    GABRIELE2659GABRIELE26594 giorni fa
  • Ciao Stefano! Non so se dico una fesseria, ma controlla se c'è qualche accesso anomalo sulla tua mail... perché a volte partono anche da li! Io ho notato degli accessi anomali ed ho cambiato la psw! Una volta mi sono partiti da li per hakerarmi facebook....

    Daniele A.Daniele A.5 giorni fa
  • Ciao Stefano. Grazie per gli utilissimi consigli che dai. Spero che questo possa esserti d'aiuto. Per proteggere le password utilizzo Kaspersky Password Manager. Salva le password e le cripta. Anche il loro antivirus è super.

    Emanuele GereonEmanuele Gereon5 giorni fa
  • Sto cancellando tutte le pw

    J F DRUMMERJ F DRUMMER5 giorni fa
  • Ciao Stefano, senza fueddai mali, comente ase narau tue... Tottu in mexinasa... Maladittu sianta custus hacker o comente si muttinti!

    GIO' MANCOSUGIO' MANCOSU5 giorni fa
  • ulcera perforante

    Giorgio SchiliròGiorgio Schilirò5 giorni fa
  • comunque ti consiglio di usare programmi tipo KEEPASS. P.S. Le password nei browser sono salvate in chiaro, le puoi vedere tutte con programmi gratuiti come WebBrowserPassView

    Mattia CaputoMattia Caputo5 giorni fa
    • Ciao Stefano, ti consiglio anche io KeePass, lo puoi usare su diverse piattaforme, gratuito e con il più alto gradi di crittografia oggi disponibile. L'ho sentito consigliare anche da altri esperti di cyber security.

      Renzo CicilloniRenzo Cicilloni2 giorni fa
  • Puoi utilizzare un programma free come keypass che in sostanza ti permette di creare dei files cifrati con una password incorporata. Lo usi per tutte le tue password, ne tieni a memoria una veramente complessa per cifrare il file (10-12 caratteri alfanumerici + caratteri speciali) e salvi il file su una o + chiavette usb . una nascosta e una te la porti dietro attaccata al portachiavi. se ti perdi o ti fregano le chiavi hai tempo sufficiente per modificare le tue password con calma.

    Nicola UrbaniNicola Urbani6 giorni fa
  • Spendere tutto in lassativi..😬 Pure io ho avuto un account di un social haccherato, da un Francese però.. 😤

    Gabriele FranchinGabriele Franchin6 giorni fa
  • Tu fai un video istruttivo anche se non parli di lavori su legno. Grande e bentornato !

    Andrea SAndrea S6 giorni fa
  • Credo che questi siano gli svantaggi del progresso tecnologico ciao artigiano

    Ciro ArienzoCiro Arienzo6 giorni fa
  • Speriamo veramente che l'africano spenda moltissimo in medicine e che alla fine........ non funzionino !!!

    Sergio de RuSergio de Ru6 giorni fa
  • Stefano hai fatto quanto di più idiota esiste! Scusa la franchezza ma per lavoro ne incontro troppi così! Non esiste mai aprire un file in condizioni simili ma sempre tramite macchine virtuali o su pc separati dalla rete e solo su internet macchine che non hanno alcun accesso ai tuoi dati. Mi spiace molto per il tuo accaduto ma questo accade a chi si FIDA. Tanto a me non succede...é allora che accade...ma che gli altri apprendano su mali altrui non è bello. Ricordatevi che il programma può essere inaccessibile le persone no! Oggi si hackerano le persone non i programmi! Un abbraccio.

    Teknoinformatika IT_BRTeknoinformatika IT_BR6 giorni fa
    • @Stefano il falegname - Artigiano Digitale STEFANO TI O INVIATO UN MESSAGGIO SU MESSENGER

      AMOS REDAMOS RED5 giorni fa
    • Grazie per la precisazione. Ne sono consapevole di aver fatto una cazzata, l’importante è aver risolto ma soprattutto aver capito

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale6 giorni fa
  • Ciao Stefano, brutta avventura passata. Sono contento che tutto sia ormai un brutto ricordo ☺️

    Worker CornerWorker Corner7 giorni fa
  • Ma che ne sai che è Africano?? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🔝🔝🔝🔝🔝🔝

    Gianluca Ferri MakerGianluca Ferri Maker7 giorni fa
  • che maledetti....pazzesca questa cosa...sono dei maledetti...mi dispiace stefano...spero si sia messo tutto a posto...non bisogna fidarci manco delle e-mail che provengono da amici

    xpaolomxpaolom7 giorni fa
  • ben tornato , utilizzo opera browser è abbastanza sicuro , altro consiglio è:cambiare spesso le passworld poi vero mai salvarle .

    Umberto DonadiniUmberto Donadini7 giorni fa
  • dovresti fare un podcast

    Leo IT9GURLeo IT9GUR7 giorni fa
  • Ciao Stefano, faccio il programmatore e purtroppo devo dirti che non salvare le password non serve, addirittura può essere controproducente in quanto un trojan può intercettare i tasti che premi. Salvare le password sul browser è una buona pratica di sicurezza in realtà. Quello che ti hanno copiato non è la password ma la sessione del browser che è una cosa differente. Non si può nemmeno parlare di browser bucato in realtà. Proteggersi da queste cose è molto difficile, nel momento in cui riescono a portare un software sul tuo PC il danno è fatto. L'unica cosa è non scaricare mai da link che ti arrivano ed evita come la peste le VPN che ti "proteggono", molte servono proprio a copiare i dati che transitano verso internet.

    Diego RigoriniDiego Rigorini7 giorni fa
  • è un pò che non ti vedevo ........messo qualche kg é ? ciao

    ybraf fabryybraf fabry7 giorni fa
  • Grazie per i consigli, un abbraccio di Luce.✌🍀

    Marco Giuseppe VitoMarco Giuseppe Vito7 giorni fa
  • Password non residente! Mai!

    JosephJoseph7 giorni fa
  • Ciao, meno male che è finita bene! A su Nieddu? Chi diventiri burumballa!😆😆

    Gian Luca ContuGian Luca Contu7 giorni fa
    • A su Nieddu... Manna!

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale7 giorni fa
  • Si vecchia tecnica. Clonano Chrome e quindi il profilo Google connesso. Occhio sempre ai link che vi mandano nelle mail

    ClaudioClaudio7 giorni fa
  • Sì sì, in medicine, nello specifico in Imodium

    lucioland78lucioland788 giorni fa
  • Regola n. 1: Non si cliccka nei link di email "non richieste". Regola n. 2: Non si lanciano mai programmi che vengono da fonti non certificate. Regola n. 3: Stanno diventando bravissimi, quindi occhio, sempre.

    Massimo G.Massimo G.8 giorni fa
    • " Adesso ti fregano il documento e lasciano il portadocumento" "Sono diventati bravissimi"

      Hea OfficialHea Official3 giorni fa
  • Artigiano, messo su la panzetta?? (sono goliardico)

    MrRoss295MrRoss2958 giorni fa
    • @Stefano il falegname - Artigiano Digitale messa su anche io! Inevitabile in questo periodo! 🤣 comunque, credo che il modo migliore per le password sia memorizzarsi un metodo per crearla e usare sempre quello.. in modo che anche se non te la ricordi sai come l’hai “inventata” e la ri inventi, al massimo fai un paio di tentativi.. io mi trovo bene così! Ciao artigiano

      MrRoss295MrRoss2957 giorni fa
    • 😂

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale8 giorni fa
  • Comunque tutto sto casino perché ITworlds non ti consente preventivamente di associare la tua identità ai tuoi account così che alla mal parata tu possa identificarti univocamente.

    Hans Roemerszoon Van Der Brikken BakkenHans Roemerszoon Van Der Brikken Bakken8 giorni fa
  • Ciao Stefano. Da noi si dice "puozz campá cient ann: 99 ngopp o cess e uno ci u male e mole" che tradotto significa "che tu possa vivere altri 100 anni: 99 con problemi intestinali e uno con il mal di denti"

    Cristian BarcaCristian Barca8 giorni fa
  • Credo sia il video piu' strano che tu abbia mai fatto !!

    DanielcamDanielcam8 giorni fa
  • Grazie Stefano informazioni molto utili!!

    Maker per passione!Maker per passione!8 giorni fa
  • Ciao Stefano grazie mille per i consigli!!! Auguri per la tua schiena. Anche la mia è messa maluccio. Auguravo anch'io le medicine ma da quando aime ha funzionato un pochetto mi sono sentito in colpa. Ora auguro la Cartaigienica!!!!

    CA75 LegnoCA75 Legno8 giorni fa
  • Benissimo Ste! Ben tornato a “troneggiare” su ITworlds! Ciao Su Mè!

    Master FrankMaster Frank8 giorni fa
  • Ma poi la cosa più importante non l 'hai detta "COSA CI FA IL DIVANO" ciao salute all' AFICANO!!!

    Andrea BacciAndrea Bacci8 giorni fa
  • Stefano ti hanno hackerato anche i pantaloni 😂

    Sanzio GSanzio G8 giorni fa
    • 😂😂

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale8 giorni fa
  • Ciao Stefano sono contento che sei di nuovo su ITworlds. Mi dispiace molto per quello che ti è successo.👍

    Luca FelicioniLuca Felicioni8 giorni fa
  • All'africano niente, magari è stato ingannato come te... Ma a quel caprone che ha messo in piedi tutto il sistema di hackeraggio auguro una sentenza che lo tenga lontano a vita da un PC, pena il taglio delle mani!! Ciao Maestro 👍🏼

    Paolo Roberto CaimmiPaolo Roberto Caimmi8 giorni fa
  • Ma alla fine perché il divano?

    Sina Lab_Sina Lab_8 giorni fa
    • Perché si 😁

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale8 giorni fa
  • Grazie Stefano 😎✌️seguimi ✏️📐

    Il FAI DA TE NewLab76 De FelixIl FAI DA TE NewLab76 De Felix8 giorni fa
  • Ciao Stefano e grazie dei preziosi consigli. Io uso un'app sul telefono per registrare le password criptate, così devo ricordare solo una password, quella per poter accedere all'app. Oltretutto avendo un'app sul telefono ed accedendo da PC, fisicamente le password sono su un dispositivo diverso da quello che uso. In informatica nulla è sicuro al 100% ma almeno cerchiamo di evitare fregature il più possibile

    Alessandro SubriziAlessandro Subrizi8 giorni fa
  • Grande stefano, ottimi consigli,....quelli piu ' utili sicuramente x noi " fai da te" sono i tuoi lavori...w la sardegna AIO'...continuo a imparare preziosi consigli...ciao

    Maurizio CervoMaurizio Cervo8 giorni fa
  • Sarà stato "Lo sai usà" che dopo lo shitstorm si è voluto vendicare!! 🤣 Cmq oltre a non salvare le password è buona norma usare un gestore password in modo da poter assegnare password complesse e casuali per ogni servizio e soprattutto attivare l'autenticazione a 2 fattori altrimenti in caso di virus non c'è password che tenga.

    Andrea SciuttoAndrea Sciutto8 giorni fa
  • Bentornato

    Gabriele RomeiGabriele Romei8 giorni fa
  • Menomale che hai risolto Comunque anche a Napoli diciamo la stessa cosa " 't ne accattà tutt mrcin " e cioè : te ne devi comprare tutte medicine. C'è troppa feccia in giro e le persone oneste purtroppo non sono protette. Complimenti per tutto.

    Eduardo ViggianoEduardo Viggiano8 giorni fa
  • Sei un mito

    Vittorio FardinVittorio Fardin8 giorni fa
  • Sei un grande ragazzo Stefano

    Vittorio FardinVittorio Fardin8 giorni fa
  • Troppo gentile con l' africano ... Solo un anno 😉😉😉😉🤣🤣🤣🤣

    Ivan CorenIvan Coren9 giorni fa
    • Facciamo tre? 😂

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale8 giorni fa
  • Io ti consiglio di utilizzare un approccio password less authentication ossia di usare chiavi hardware compatibili con FIDO2 tipo yubico, fetian, HID per tutto. E ricorda che anche il Mac non è esente da questi attacchi.

    Stefano NevicatiStefano Nevicati9 giorni fa
  • Ciao Stefano, Come diceva "quello" : l'unico pc sicuro è un PC spento e sconnesso dalla rete! A parte questo sono convinto che quando hai scaricato il file "colpevole" in realtà tu ne abbia scaricati due: il virus (nascosto) e il file che poi hai fatto annusare all'antivirus (non ho nulla a che fare con l'omino in camicia bianca e cravatta.... spero sia ancora quello il logo di Norton) in questo caso ci credo che non abbia rilevato nulla! Per quanto riguarda fb sono convinto che il livello di supponenza e tuttologia mostrato sia un semplice specchio del livello medio della popolazione: l'ignoranza funzionale dilaga! (Poi come usano i dati, purtroppo lo sappiamo, un ulteriore motivo per evitarlo) Per fortuna la app della mia banca non permette di salvare la password altrimenti quasi sicuramente non sarei al sicuro neanche io. Non sono sicuro di quello che sto per dirti ma prova anche tu ad informarti: io sto usando Ubuntu e onestamente non ho dati sensibili e canali yt da proteggere però ho vissuto anni senza antivurus. Si certi programmi non esistono esistono per Ubuntu ma forse il browser con le password è più al sicuro con questo sistema operativo (però non dovresti collegarlo ad altri device altrimenti potrebbero clonarti dal win pc ) grazie per le informazioni. E spero che le medicine siano le meno costose per le patologie più disturbanti in quanto a dolore e aspetto esterno: hai presente un lebbroso, artritico e con la malaria? Ecco qualcosa di simile! Ciao e ai prox video

    zola tanaffazola tanaffa9 giorni fa
  • Ciao Stefano grazie di tutto

    Carlo Dal SassoCarlo Dal Sasso9 giorni fa
  • Ciao Stefano! Meno male che alla fine si sia risolto tutto per il meglio! Complimenti per tutto quello che fai e buon lavoro collega!

    beast33182beast331829 giorni fa
  • Mi hai fatto andare via la pigrizia😂😂 felice per te che è andata finire tutto bene

    pandorapandora9 giorni fa
  • In tutto questo la farmacia ringrazia 😂😂😂😂 comunque meno male che hai risolto 👍👍 ciao artigiano

    Andrea GiulianoAndrea Giuliano9 giorni fa
  • Oltre ai soldi spesi in medicine, aggiungerei "per la diarrea"... FORZA Stefano!

    Alberto LanaAlberto Lana9 giorni fa
  • Mai visto un tuo video tanto esilarante 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Cosa augurare al malandrino? 💊🩺💉 Ovviamente 😂😂😂😂

    Mariano LombardoMariano Lombardo9 giorni fa
  • Ciao artigiano e ben tornato, in bocca al lupo per tutto

    Domenico GiglioDomenico Giglio9 giorni fa
  • Tutto è bene quel che finisce bene!! Sbaglio oppure hai messo su qualche chiletto? Grande Stefano.

    GianniGianni9 giorni fa
  • hai perfettamente ragione a dire di non salvare le password sul browser, ma anche scriverle su un foglietto non rappresenta una sicurezza. E' su foglietto non è neanche così semplice "organizzarle". Di base, mai usare la stessa password su siti/servizi differenti, mai usare date, nomi o altro che sia riconducibile alla tua persona. Personalmente poi non potrei proprio usare foglio per le password avendone decine e decine. Al momento l'unica soluzione è stata quella di adottare un gestore di password che cripta il db che le contiene. Certo anche questo sistema ha i suoi limiti perchè comunque una master password la devi ricordare, oppure è sempre possibile utilizzare chiavi hardware. Comunque hai tutta la mia solidarietà e quasi sempre come dici tu questi problemi nascono da "leggerezze" che facciamo noi (si, in pratica siamo l'anello debole della sicurezza informatica con i nostri comportamenti sconsiderati), capitò anche a me qualche anno fa di compiere un'azione che mi esponeva e chiaramente successe l'irreparabile. Ti saluto e ti faccio il mio in bocca al lupo per il lavoro e per il piccolo infortunio che raccontavi. Ciao.

    Francesco MoriFrancesco Mori9 giorni fa
  • Io direi fogu d abbruxiri e benzina ndiddu sturiri A parte gli scherzi. Davvero un casino queste password 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼

    Roberto GhianiRoberto Ghiani9 giorni fa
  • Grazie del consiglio, ci stavo pensando in questi giorni... Anche se non ho niente di importante, sinceramente mi darebbe molto fastidio. Anche io ho ricevuto anni fa un tentativo di truffa con un africano, per fortuna che l'ho capito in tempo...

    Luigi RizzelloLuigi Rizzello9 giorni fa
  • Nel mondo digitale esistono due tipi di persone: Quelli che hanno perso i dati e quelli che li perderanno Quelli a cui hanno rubato la password e quelli a cui la ruberanno E potrei continuare con altri esempi Non fidatevi mai di niente e di nessuno tanto meno di voi stessi Grazie Stefano per il tuo lavoro sul canale

    Bruno TomeiBruno Tomei9 giorni fa
  • 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍🔝🔝💯

    Flavio UcciaFlavio Uccia9 giorni fa
  • Da me dicono, puozza spenn tutt quel che te a mercin 😂

    Pierluigi CicilliniPierluigi Cicillini9 giorni fa
  • Ma no che assurdità. Le password su carta sono la cosa più insicura che esista. Keepass semplice, free e sicuro. Il tuo DB è tuo e lo tieni dove vuoi. Poi l'unica password che devi conoscere è quella del DB.

    Gianluigi CarellaGianluigi Carella9 giorni fa
  • Da buon Sardo l'hai già detto tu, chi du spacciri in mexinna!

    Alex AtzeniAlex Atzeni9 giorni fa
  • Cosa augurerei al carboncino ??!.. (africano)...?? Bhe...diciamo che già madre natura lo ha punito bene...é nato in Africa, quindi... Gli auguro di vivere molto a lungo, ma pieno di problemi da risolvere. Tanto, da non avere tempo per altro.👍 Sono davvero spiacente per ciò che ha fatto..., la provvidenza, col suo equilibrio, saprà dargli quel che si merita. 👍 CIAO ARTIGIANOOOO !!!... TI SEGUO DALL' INGHILTERRA.

    flavio de carolisflavio de carolis9 giorni fa
    • Ciao Flavio

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale9 giorni fa
  • Caro Stefano...data la distanza, non posso che condividerle e sostenere. Sei una brava persona...quindi ben tornato !!...ti seguo con interesse. Ciao artigiano !!...

    flavio de carolisflavio de carolis9 giorni fa
  • E se uno ha centinaia di password? Si porta dietro un foglio con centinaia di password scritte?

    Kei NakazatoKei Nakazato9 giorni fa
    • @Stefano il falegname - Artigiano Digitale Io ho molte password perché oggi tutti i siti richiedono un account per poter operare. Ho quindi creato un file con scritte tutte le password che tengo nel cloud (al quale accedo da qualsiasi dispositivo). Però mi rendo conto che uno professionista che usa internet anche e soprattutto per lavoro abbia bisogno di ben altro tipo di sicurezza.

      Kei NakazatoKei Nakazato9 giorni fa
    • Bel problema

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale9 giorni fa
  • Mai salvata....x principio....

    Max FiveMax Five9 giorni fa
  • Stupendo lo sfondo!!!

    maurizio palmierimaurizio palmieri9 giorni fa
    • Visto che roba? E vedrai che lavori stanno uscendo 💶💶

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale9 giorni fa
  • Sempre avanti artigiano! Siediti in riva al fiume...prima o poi il cadavere passerà da solo

    Riccardo ZanellatoRiccardo Zanellato9 giorni fa
    • @Stefano il falegname - Artigiano Digitale non mettiamo limiti alla provvidenza 😂

      Riccardo ZanellatoRiccardo Zanellato9 giorni fa
    • E magari pure con la testa mozzata? 😂

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale9 giorni fa
  • Mi fai morire quando fai ironia con "la pubblicità". Mi hanno fatto morire anche le storie su Instagram su "la pubblicità". 😂 Complimenti davvero, e tanto di cappello per "la pubblicità".

    Gabriele AllegroGabriele Allegro9 giorni fa
  • Mi disiscrivo dal canale. Ne ho sentite davvero troppe. Soprattutto l’accusa alla Polizia Postale che serve solo ai famosi. Per il resto…

    Alex ArnzAlex Arnz9 giorni fa
    • Adios.

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale9 giorni fa
  • Forse l'app potrebbe essere un keylogger! Quindi anche se scrivi la password a loro arriva tutto!

    Lonix96Lonix969 giorni fa
  • Di auguru na passara de zirogna a schinadura po donnia canali adì hakerau 😉

    Alessandro AngioniAlessandro Angioni9 giorni fa
  • Ciao Stefano, sono entrato nel tuo canale adesso e nella home dice che non contiene contenuti.... Però passando nei video sono visibili.... Mha..

    Alessandro AngioniAlessandro Angioni9 giorni fa
    • Si, devo ancora riorganizzare tutta la home. Purtroppo ci vuole tempo, e sto lavorando ad altro

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale9 giorni fa
  • cosa si augura a gente cosi "gutta sica" ciao buona guarigione per la schiena ne so qualcosa un anno di ago puntura sono rinato

    giovanni antonio niolugiovanni antonio niolu9 giorni fa
  • Ma il risvolto lo sai usà o ce fai solo a pubblicità??? 😂😂 non si può mai stare tranquilli, che periodo di merda , per tutti , poi ci si mettono anche questi o altro! Vabbè l’importante è la saluta! In bocca al lupo per la schiena!!

    Federico MazzaraFederico Mazzara9 giorni fa
  • Ciao Stefano, per tenere al sicuro le password prova KeePass è free e il tutto viene salvato su db locale kdbx criptato... Se poi vuoi essere più tranquillo con i tuoi dati sul tuo PC crea una partizione criptata con VeraCrypt.

    FrancescoFrancesco9 giorni fa
  • Come antivirus usa kasperky e c'è anche la parte che ti tiene le password

    J. DIY 46J. DIY 469 giorni fa
  • Grande Stè bel video anche perchè naturale con pochi tagli e qualche intoppo nei discorsi che ti rende più vero di quanto tu gia sei. Cosa auguro al furbacchione...? Di diventare come te, così abbiamo un deficenxxxxx in meno e una brava persona in più! CIAO ARTIGIANO!

    Alessandro PetrolatiAlessandro Petrolati9 giorni fa
    • Ciao. Grazie 😄

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale9 giorni fa
  • Ciao Stefano, mi dispiace per quello che ti è capitato, meno male che tutto si è risolto! Buon recupero della schiena. In sintesi, mai scaricare file sospetti ricevuti via email, per quanto riguarda le password, non salvarle aiuta , purtroppo però esistono anche software che registrano i tasti digitati sulla tastiera.

    Francesco PudduFrancesco Puddu9 giorni fa
    • Ciao. Immagino la sicurezza assoluta non esista su internet. L’unico modo per mettere il computer al sicuro e tenerlo offline. Ma per il mio lavoro è un problema. Comunque farò più attenzione d’ora in poi

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale9 giorni fa
  • 2:02 crozza🤣

    J. DIY 46J. DIY 469 giorni fa
    • Esatto

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale9 giorni fa
  • Tutto in Astra Zeneca, possibilmente scaduto 😂🤣

    antonio micaliantonio micali9 giorni fa
    • Bene. 😁

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale9 giorni fa
  • É la stessa cosa che é successo a xdrake

    Francesco SacconFrancesco Saccon9 giorni fa
  • Grazie dei consigli!!!

    Cristian BezziCristian Bezzi9 giorni fa
  • Bentornato!! Mi stavo preoccupando.....

    Cristian BezziCristian Bezzi9 giorni fa
  • Ciao Stefano, mi piace seguirti sul tuo canale perché lo trovo istruttivo e professionale. Mi dispiace quello che é accaduto, se vuoi cercare una piccola vendetta con "l'africano" ti consiglio di contattare ESIX, un tuo collega nel mondo ITworlds ma specializzato nel rintracciare i truffatori in internet. Sinceramente non so se potrà fare qualcosa nel tuo caso ma aiuta tante persone truffate, a volte pure a denunciare gli hacker alla polizia della loro nazione.

    Giuseppe CostantiniGiuseppe Costantini9 giorni fa
  • queste chiacchierate sul divano bisogna rifarle, con una birra magari. Ciao Artigiano, ben tornato

    Massimo BazzaniMassimo Bazzani9 giorni fa
    • @Stefano il falegname - Artigiano Digitale la birra ghiacciata dopo lavoro con colleghi manca, ma tornerà

      Massimo BazzaniMassimo Bazzani8 giorni fa
    • Ma io volevo farla con una bella birra ghiacciata, ma sai com’è, una tira l’altra è alla fine il video avrebbe preso una piega bizzarra

      Stefano il falegname - Artigiano DigitaleStefano il falegname - Artigiano Digitale9 giorni fa
ITworlds