UDINESE-JUVE 1-2, CHIRICO A CALDO: 'RONALDO SALVA UNA SQUADRA DI RAMMOLLITI. A PARATICI DICO...'

2 mag 2021
26 710 visualizzazioni

Marcello Chirico, direttore editoriale de IlBianconero.com, analizza a caldo la vittoria dei bianconeri contro l'Udinese.
#UdineseJuve #Juve #Juventus #SerieA #Ronaldo #CristianoRonaldo #CR7 #bianconeri #finoallafine #Dybala #Pirlo

Commenti
  • Mandare via Ronaldo e col suo stipendio pagare 4 centrocampisti titolari che sappiano fare sia la fase difensiva che quella d'attacco. Solo così si può tornare in vetta. Chirico mi deludi, per te le partite le ha vinte Ronaldo da solo...?? Da quando c'è lui tutti gli altri si devono mettere al servizio vedi Benzema... Se non ci fosse stato lui tutti questi gol li avrebbero fatti gli altri, come negli anni passati.

    Tonino CilonaTonino Cilona3 giorni fa
  • Non segnava da 4 partite , e' normale che la fortuna poi gira.... E poi quante altre partite e altri club hanno vinto partite agli ultimi minuti? E che dire dell'Inter che ha pareggiato alcune partite o vinte in extremis? E Lukaku che non segna da piu di un mese? Il calcio e' cosi.... Si puo vincere anche giocando male e si puo perdere anche giocando bene...

    Rosanna MuloniaRosanna Mulonia3 giorni fa
  • se questi due ultimi anni togliamo le reti delle partite vinte eravamo morti due anni fa; el problema che oltre RONALDO, (5 Champions guarda te..)DeLigt e Chiesa, il resto e da tirare nell chesso. Ma pensa se c'i sara pocchezza mentale, abbiamo uno dei due migliore al mondo....e risolta che e il problema di tutto, veramente manca, si manca tanta...materia griggia. Squadra di cagniacci nella qualle regna il cane maggiore, #DYBALAVIA, scomparso sotto qualche tavolo a Cardiff e mai visto sinnora. GRAZIE RONALDO, se non ceri té..

    Joan DelUrJoan DelUr4 giorni fa
  • Il signor Ronaldo ha fatto 83 minuti imbarazzanti, primo gol di Ronaldo errore di De Paul , secondo gol di Ronaldo 90% merito di Rabiot e complicità di Scuffet, dobbiamo dire tutto, non quello che ci fa comodo. Roma 55 punti Settima quindi anche se perdevamo questa partita, la Conference League era "sicura" ("Non saremmo andati neanche in Conference League" è ERRATO).

    Juve ClubJuve Club4 giorni fa
  • Il gol di testa di RONALDO È UN AUTORETE.

    Rosari De RosaRosari De Rosa5 giorni fa
  • Sembra che gli juventini ...si siano messi la maglia dell' inter!!! E gli eterni cartonati sfinteristi quella della juve!!! Una squadra da 9 scudetti consecutivi!!! Da carro armato a spilapippe, adesso ci batterebbe pure il borgorosso football club di Alberto sordi.....

    Antonio Di LelioAntonio Di Lelio5 giorni fa
  • Con l'audio aperto è talmente evidente che Pirlo non ha in mano tutta la squadra perché nomina solo Kulu, Berna, Benta. Agli altri si sente dire: vai... Vai... Vai. Grande!!!

    Giuseppe SpanoGiuseppe Spano5 giorni fa
  • Sembrava il Chievo non la juve contro l'Udinese... C'è qualcosa che non va in quella squadra

    Vincenzo RiinaVincenzo Riina5 giorni fa
  • Molti dicono di chiedere scusa a Ronaldo.....ma che chiedere scusa a Ronaldo.....!!!..fino al rigore Ronaldo non ha concluso nulla....grazie al rigore è riuscito a sbloccarsi...ma non ha fatto nulla durante la partita...la squadra non si esprime bene...perché Ronaldo obbliga la squadra a giocare per lui....Ronaldo doveva venire alla Juventus quando aveva tra i 27 e 31 anni e non a fine carriera come fanno molti giocatori...che vengono in Italia a fine carriera.....ma magari venisse Allegri....Allegri avrebbe rivalutato la squadra....e se Ronaldo non era in forma lo avrebbe messo da parte....Sarri questo problema di Ronaldo lo aveva già capito....provò a metterlo in panchina...ma a causa di forze maggiori purtroppo dovette cedere.....con Allegri non si scherza....con lui allenatore....Non si presterà ad essere un allenatore "fantoccio" ma un vero allenatore dai "pieni poteri" e responsabilità....

    Srg MSrg M5 giorni fa
  • DEVE DIMETTERSI ANCHE AGNELLINO...CHE HA CAUSATO TUTTO QUESTO E HA FATTO VINCERE CONTE

    TITAN488TITAN4885 giorni fa
  • Il vero problema secondo me è che la Juve, di riffa o di raffa, si qualificherà per la Champions, perchè così troveremo pronto il partito della riconferma di Pirlo, che naturalmente venderà il risultato come un suo grande successo! Per quanto, oggettivamente parlando, questa squadra di zombie le può perdere tutte: in casa con le milanesi e poi in Emilia contro Sassuolo e Bologna. Per fortuna la Roma ha perso, così almeno la Conferende League dovrebbe essere assicurata...

    Anonimo JuventinoAnonimo Juventino5 giorni fa
  • itworlds.info/round/i4GNm96KpMd-gXg/video guardate qui che giocatore. ALTRO CHE BERNARDESCHI

    Sir daniele cillisSir daniele cillis5 giorni fa
  • Hai ragione senza cr7 nn siamo neanche da Europa dei poveri.... siamo senza palle

    Luka KappaLuka Kappa5 giorni fa
  • Io tifo Juve, no Ronaldo. Non si può dipendere da un solo giocatore, per questo ne farei volentieri a meno, sono stato super contento quando è arrivato, sperando che da quel momento avremmo detto la nostra anche in Champions, invece da li in poi tutto il buono che avevamo costruito negli anni, a cominciare dalla società, avanti anni luce rispetto alle altre, è finito miseramente. Ormai si gioca solo per far segnare Ronaldo. Il calcio è un gioco di squadra, e questa non è più la squadra che tanto piaceva a me.

    Tonino CilonaTonino Cilona5 giorni fa
  • Bravo Marcello.. dici sempre cose giustissime

    Andrea GarutiAndrea Garuti5 giorni fa
  • Quest’anno SANDTO spero che vada 😡 , seguito da RABIOT e RAMSEY nonché BRRNARDESXHI . Poi ci sono altri in PRIMIS PIRLO 😡 . Un saluto pregevole 👍

    Antonio PappaleporeAntonio Pappalepore5 giorni fa
  • CR7 chiesa de light quadrato Danilo di bala questa deve essere la base di partenza per la nuova stagione

    luciano peppe95luciano peppe955 giorni fa
  • Chi ci metti al posto di CR7 lo critica e lo vuole vendere solo chi vuole il male della Juve

    luciano peppe95luciano peppe955 giorni fa
  • Bisognerebbe andare nella sede della Juve e mandarli via tutti.

    Ortensia CampigliaOrtensia Campiglia5 giorni fa
  • Ma perché bisogna leccare il sedere a Ronaldo in questa maniera vergognosa Ronaldo la storia l'ha fatta a Manchester e Madrid alla Juve è venuto in fase calante non è più quello di 5 anni fa non vedete che non salta più l'uomo e per lunghi tratti della partita è un fantasma per non dire 90 minuti un Ronaldo così è un limite per la squadra basta fare i provinciali che guardate solo la figurina Ronaldo oggi CR7 è paragonabile a un Icardi questa è la verità purtroppo non si campa di rendita.

    Christian SacchettiChristian Sacchetti5 giorni fa
  • Dentro Gasperini!

    Matteo De GiorgioMatteo De Giorgio5 giorni fa
  • La terza cosa buona paratici che va a piangere da l arbitro

    Giuseppe TesauroGiuseppe Tesauro5 giorni fa
  • Bentancur è un giocatore abominevole.

    Maino AndreaMaino Andrea5 giorni fa
  • Via anche Paratici, non è degno di essere lì e Nedved mah su di lui non mi pronuncio...forse va esonerato pure lui?!

    CarmensilvaCarmensilva5 giorni fa
  • Eh no, Ronaldo va tenuto!!!! Vero, mandino via certi personaggi che non valgono NIENTE! Ronaldo va spronato a restare è un grande e sono felice che sia alla Juve! Grazie Cristiano, ❤️

    CarmensilvaCarmensilva5 giorni fa
  • Sig. Marcello sono totalmente d'accordo con la sua analisi.

    Giacomo SgobbaGiacomo Sgobba5 giorni fa
  • io penso che sia evidente che il gioco praticato da pirlo non sia all'altezza della squadra, troppo lenta, prevedibile e con poche idee. saluti.

    Alberto MicheliniAlberto Michelini5 giorni fa
  • Chiesa Ronaldo De Ligt Quadrado Danilo Demiral tutto il resto è da vendere!!!!!

    Enzo AlpigherEnzo Alpigher5 giorni fa
  • Chirico abbiamo un portiere scandaloso!!! Ci ha fatto uscire dalla Champions con il Porto e se c'era Ronaldo per colpa sua e della squadra uscivamo anche dalla corsa Champions 2021-2022!!!! Tek inguardabile!!!!! Con il Milan Buffon assolutamente!!!!!

    Enzo AlpigherEnzo Alpigher5 giorni fa
  • non so quanto ronaldo tenga veramente alla juve...mancano milan,inter e sassuolo e non sarà una passeggiata...stiamo sul pezzo...dobbiamo vendere pezzi da novanta per rinforzarci a centrocampo? e sulla fascia sinistra? sono convinto che col rientro di chiesa, vera arma in più di questa juventus qualcosa di meglio faremo vedere...forza chiesa!!!

    Riccardo BergantinoRiccardo Bergantino5 giorni fa
  • Speriamo finisca presto, non ne possiamo più.

    vincenzo carbonevincenzo carbone5 giorni fa
  • Pensare ad un'altra stagione con Pirlo per regalare altri scudetti sarebbe da delinquenti, criminali veri calcistici

    Mattia FederatiMattia Federati5 giorni fa
  • Concordo in pieno

    Walter BombardiWalter Bombardi5 giorni fa
  • marcello hai ragione su quello che dici di Ronaldo ma devi anche considerare che comunque cristiano ha 36 anni quindi non puoi puntare su di lui nel futuro

    Rocco TumeoRocco Tumeo5 giorni fa
  • Di buono non ho visto nulla, il difetto maggiore è che se non segna Ronaldo non segna nessuno. Pirlo in 47 partite non ha capito che Dybala insieme a Ronaldo non possono giocare insieme arretrano troppo e in attacco non rimane nessuno e non si tira in porta, si deve giocare sempre con la prima punta in avanti.

    daniele Hdaniele H5 giorni fa
  • Se non sbaglio nelle penultime 2 partite anche Ronaldo ha fatto cilecca, da Lei nei suoi confronti non ho sentito molte lagnanze. Voglio dire Ronaldo va giudicato sempre " nel bene e nel male". Ieri e'stato fondamentale negli ultimi 8 minuti. Merita un 10+.

    Luigi MarsellaLuigi Marsella5 giorni fa
  • Se c'era il pubblico Pirlo era già fuori

    Ivan BoschiIvan Boschi5 giorni fa
  • Via paratici rivoglio Allegri!chi critica ronaldo di calcio nn capisce niente!

    Andrea AngeliAndrea Angeli5 giorni fa
  • LA JUVE NON HA UN ALLENATORE QUESTO E' IL PROBLEMA.

    Dubbioso AssaiDubbioso Assai5 giorni fa
  • questa Juve e' lo specchio del suo (non) allenatore..moscia e rammollita....via il piu' presto possibile,Ronaldo non puo' vincere tutte le partite da solo !!!

    Marco AugustoMarco Augusto5 giorni fa
  • Caro Marcello, prima della strigliata di Paratici, l'arbitro ci stava rovinando la festa come tutto l'anno del resto. Fortuna che ci è andata bene

    ale eberdenale eberden5 giorni fa
  • Ma no ti ga' na casa ciò

    Barone enrico TrabuccoBarone enrico Trabucco5 giorni fa
  • Non quando vuole non dire cazzate...quando può...x ché è una squadra scarsa è l,unico che si salva in questa squadra di scarsissimi primo fra tutti pirlo...e comunque non ha protestato x la punizione ma x il recupero che k,arbitro aveva detto che faceva facendo vedere l,orologio ai giocatori dell,udinese e che poi non ha fatto...detto questo paratici se ne deve andare con gli altri

    Renato MicheliRenato Micheli5 giorni fa
  • Cr7 la soluzione ai problemi non il problema. Lui deve restare finoallafine e forza cr7

    Tina GaspareTina Gaspare5 giorni fa
  • Grande Cr7 siamo quasi riusciti a rovinare uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi...Juventus orribile oscena zero di tutto idee classe speriamo rientri Chiesa Forza Juventus

    franco alfonsofranco alfonso5 giorni fa
  • Concordo pienamente........

    Stefano ZuanonStefano Zuanon5 giorni fa
  • Ma perché ancora siamo convinti di andare in Champions? Con questo allenatore? Ma signori miei la squadra e morta come il suo allenatore, e palesemente visibile, se ieri non c'era cr7, si perdeva l'ennesima partita

    sulterio sultansulterio sultan5 giorni fa
  • Infatti peggioriamo partita dopo partita. Viene da piangere a vedere una Juve così e disturba anche un Paratici sempre con il telefono in mano che non guarda la partita. Speriamo bene

    Maria Antonia F.PérezMaria Antonia F.Pérez5 giorni fa
  • Vittoria importantissima ma dopo una prestazione orribilante, anche un po casuale, CR7 è l'unico che segna praticamente

    nik niconik nico5 giorni fa
  • Penso che ogni partita sia inutile ripetere le stesse cose. È dalle ultime 7 partite dell'anno scorso a oggi che vediamo questa situazione. I giocatori in campo non sanno cosa fare con il pallone tra i piedi,nessuna idea, condizione fisica inesistente,grinta solo a tratti. Anche Ronaldo è fuori schema e forse anche fuori dall'essere parte della squadra ma almeno ogni tanto si ricorda chi è. Inutile massacrare Pirlo. Sono convinto che con questa rosa a centrocampo nessun altro allenatore avrebbe potuto fare meglio.

    giuseppe pucciogiuseppe puccio5 giorni fa
  • Propongo a Pirlo di lasciare i giocatori a casa 5 giorni e di vederci il giorno prima della partita col Milan giusto per farsi scaldare i calzini.... Tanto si gioca "a naso"

    Vasi GVasi G5 giorni fa
  • centrocampo da squadra che lotta per salvarsi.bernardeschi non pervenuto.dybala molle.kulisevsky solito caprone a testa bassa.alza la testa ogni tanto kulusevsky!

    marc pelmarc pel5 giorni fa
  • Non si può giocare così!

    Gabriele SantiniGabriele Santini5 giorni fa
  • Bravo

    Fabio FontanaFabio Fontana5 giorni fa
  • Io sono il like numero 666

    Monkey HostelMonkey Hostel5 giorni fa
  • grande Chiri, via Agnelli che ha messo Pirlo in panca, via PAratici e Nedved per il mercato oesceno da serie D e via Pirlo, via i giocatori inutili, Bernardeschi,bentacur, sandro, Morata, via dalle palle

    il Vichingoil Vichingo6 giorni fa
  • Sono convinto ma spero di sbagliarmi se Pirlo rimane fino alla fine in Champion non ci andiamo, non è un allenatore non a grinta, non si può sperare di vincere domenica prossima con un gioco schifoso come oggi

    giovanni carraragiovanni carrara6 giorni fa
  • C’è gente che Ronaldo se lo sposerebbe... Svegliatevi!

    Poi IopPoi Iop6 giorni fa
  • Avete rotto il cazzo di dire che è il migliore al mondo bastaaa

    tmmy91tmmy916 giorni fa
  • Dici solo cazzate. Anche se avessimo perso sarebbe stato brutto, ma eravamo ancora in corsa. L'anno scorso dicevi che Sarri era da cacciare ed ha vinto lo scudetto, all'inizio leccavi il culo a Pirlo ed ora gli spari addosso. Facile eh? Si vede che il tuo padrone ti suggerisce cosa dire. 🤡🤡🤡. È tutto l'anno che subiamo cazzate e paratici si incazza giustamente. Invece oriali può andare in campo eh

    Silvio BrunettiSilvio Brunetti6 giorni fa
  • grandissimo Chirico analisi perfetta... hai detto bene giocatori strapagati a guardare... non avere la fame... non correre... salvati da Ronaldo.

    Sandro PerraSandro Perra6 giorni fa
  • Paratici senza vergogna, a fine partita protesta con l'arbitro per il poco tempo di recupero

    Martin EdenMartin Eden6 giorni fa
  • Grandissimo, d'accordissimo!

    Training Club AsdTraining Club Asd6 giorni fa
  • Ronaldo comunque i suoi bei 80n minuti di NULLA totali non se li e' fatti mancare neanche oggi. Si, sappiamo tutti chi e' ecc ecc, ma mi pare un po' pochino per prendere quasi 3 milioni di euro al mese.

    Piaga SuppurantePiaga Suppurante6 giorni fa
  • È stata oscena come tutta la stagione cosa stai a dire Marcello non ho visto la differenza tra oggi e la sconfitta con il Benevento o i pareggi con Crotone Benevento verona

    alessia brunellialessia brunelli6 giorni fa
  • Ho capito ma non é normale ripartire da un giocatore che ha 37 anni

    marco di collaltomarco di collalto6 giorni fa
  • Si ma a parte i goal di CR7 nn ha azzeccato un passaggio... Qua ci vuole una rivoluzione mentale in generale

    itz perlaitz perla6 giorni fa
    • Si vede che gli allenamenti fanno schifo

      Deborah CDeborah C5 giorni fa
  • Dybala è il vuoto assoluto l’emblema del giocatore inutile

    Riccardo RovereRiccardo Rovere6 giorni fa
  • Ronaldo è sempre una risorsa e mai un problema, il discorso per Dybala invece è completamente l'opposto. La cosa buona è che la classifica s'è ribaltata vedendoci al 2° posto, quella brutta è che il nostro gioco dà quelle emozioni tipiche di una sala operatoria. 🦓✨

    IGOR IL GOBBOIGOR IL GOBBO6 giorni fa
  • Dove sono ora i Dybala boys?

    marco di collaltomarco di collalto6 giorni fa
  • Pirlo è l'unico problema della juve

    Le GORLe GOR6 giorni fa
  • Speriamo in un ritorno di allegri

    Francesco FerraroFrancesco Ferraro6 giorni fa
  • Povera Juventus che misera fine. Nnostsnte la vittoria non cambio idea, siamo penosi in tutti i sensi.

    Ermete De BettinErmete De Bettin6 giorni fa
  • attualmente, meglio di ronaldo: mbappe, messi, haaland, lewandoski, kane, suarez, DYBALA(se non viene trattato a pesci in faccia), Lautaro, Lukaku, aubameiang, rashford, il giovene nuovo del barcelona e padoin (hahaha porta fortuna almeno) ....tanti altri. Se la nostra squadra giocasse mille palloni a partita su uno di questi giocatori farebbe uguale o meglio...e avremmo soldi per pagare un ingaggio per il centrocampo sicuramente... attualmente hanno tutti, più qualità di lui....

    Alejandro Comics OFFICIALAlejandro Comics OFFICIAL6 giorni fa
  • Grazie Ronaldo

    Dark peaceDark peace6 giorni fa
  • L'unico che avrei cambiato nel secondo tempo è Pirlo via Pirlo dentro Scaccola subito. Mai visto dei giocatori così scarsi neanche iugliano e Company erano così scarsi

    M BM B6 giorni fa
  • Sono come Pirlo ,bisogna dire che in una cosa ha centrato l'obiettivo,ha creato una squadra a sua stupefacente somiglianza

    Andrea BelleaAndrea Bellea6 giorni fa
  • Pirlo..Un budino mollo

    Adele GrilliAdele Grilli6 giorni fa
  • RONALDO NON SI TOCCA !!!!!!

    Ligier- Microcar -Casalini-JY 100% elettrica MilanoLigier- Microcar -Casalini-JY 100% elettrica Milano6 giorni fa
  • Squadra vergognosa e molle come il nostro allenatore molle che non sa imporre il carattere le cosiddette "palle" una Juve così orrenda non la vedevo dai tempi di zaccheroni del neri o maifredi.. Paratici e la dirigenza non devono fare queste scene patetiche con l'arbitro perché se la squadra fa cagare e non è ben assemblata e soprattutto colpa loro. Ronaldo ci tiene a galla..ma se ora nn vinci col Milan è finita..

    Blu DragonBlu Dragon6 giorni fa
  • La fortuna di pirlo si chiama COVID e quindi stadi chiusi, volevo vedere con lo stadium pieno quanti Vaffa prendeva!!

    Massimo PagellaMassimo Pagella6 giorni fa
  • io invece ci tengo a dire che non è grazie a Ronaldo, ma alla squadra che passa la palla a un attaccante che deve far gol per forza ogni partita, dopo che viene pagato per 3 ingaggi di top player....senza scudetto e sicuramente manco qualificazione in champions. GRAVE. Errore cmq sia della società senza dubbio ad aver effettuato queste scelte avendo indebolito la juve e puntando tutto per una punta che si limita solo a mettere la palla in gol dopo sempre mille errori gravi davanti alla porta ogni partita!!!!!! ....e dopo che gli si passa la palla per tutti i 90 minuti. (Non salta più l uomo ....e se mi dici che ha 37 anni io ti rispondo ...dagli non più di 8 milioni !! non rimane?? ciao ciao e tanti saluti!!) e ti occupi a dargli 2 milioni al povero dybala che li meriterebbe e dopo ti gioca bene.

    Alejandro Comics OFFICIALAlejandro Comics OFFICIAL6 giorni fa
  • Pippardeschi e un vomito totale

    Daniele Di serioDaniele Di serio6 giorni fa
  • "In grado a 36 anni di risolvere le partite"....ecco, dovremmo pagare per qualcuno di 20 anni come halaand o mbappe che risolve le partite! Ronaldo é umorale, dittatoriale, credo contrattualmente insostituibile a partita in corso e tatticamente poco flessibile.

    socothorsocothor6 giorni fa
  • Bravo Marcello... purtroppo é da parecchie partite che inquadrano la dirigenza in tribuna e Paratici é sempre col cellulare.. una fatalitá? Può darsi, ma fatalità è sempre che scrive

    Michele MoroMichele Moro6 giorni fa
    • Magari sta mandando in giro il curriculum 🤣

      Mauro De NittisMauro De Nittis6 giorni fa
  • Fino alla punizione Ronaldo giocava per l'Udinese.

    iaia appeliusiaia appelius6 giorni fa
    • Anche tutti gli altri...

      Samuele AlvisiSamuele Alvisi6 giorni fa
  • Hai ragione Marcello su tutto

    Giorgio De MarchiGiorgio De Marchi6 giorni fa
  • Dybala Bernardeschi più comici di Stanlio e Olio

    Riccardo AngeliRiccardo Angeli6 giorni fa
  • Ronaldo deve rimanere fino a 40 anni

    Nicole ColonettiNicole Colonetti6 giorni fa
  • Cr7 Grazie

    Claudio StrazzanteClaudio Strazzante6 giorni fa
  • Giochiamo sempre con la moviola in campo da come siamo lenti, siamo imbarazzanti,mi viene voglia di spegnere il televisore quando vedo quei passaggi sbagliati e altre cavolate dei nostri, speriamo che col ritorno di Chiesa possiamo vedere un po di velocità, ciao Marcello sempre forza Juve

    Bruno De MareBruno De Mare6 giorni fa
  • Secondo me Paratici si sente o con Allegri o meglio ancora con Wanda Nara😂😂😂😂che per trombarsela ci vuole portare anche lui alla Juve come se già non ci fossero troppi guai in spogliatoio. Cmq anche se c’è stata la vittoria siamo ancora in tempo per poter qualificarci in Champions, quindi Pirlo deve essere mandato via subito!! Lui è tutto lo staff che non fa un cazzo durante le settimane!! Perché va bene che ci sono tanti giocatori che fanno pena, ma Almeno in organizzazione di gioco dalla cazzo!!

    Anthony OneAnthony One6 giorni fa
  • Giustissime parole direttore!! Ronaldo deve rimanere!! Sempre forza Juve!!

    Marco T.Marco T.6 giorni fa
  • Partita venduta !!!!!

    Francesco AlessiFrancesco Alessi6 giorni fa
  • Marcello abbiamo una squadra finita nei 3/4 di giocatori deve essere ribaltata come un calzino ripartiamo da De Ligt ,Chiesa ,Danilo, poi tutto il resto sinceramente fa venire il vomito ,con un allenatore capace ed un mercato fatto da chi sarà in grado non Paratici ,forse riusciremo a presentare qualcosa di decente, atteggiamento e squadra vergognosi

    Giuseppe AlbaneseGiuseppe Albanese6 giorni fa
  • Poi si acceso il Pelatone Marino con la sua scienza di napoletano che gli rode forte x nn aver fatto il favore al Napoli. La pulizione? era netto il tocco in anticipo di Cuadrado della palla.

    Mister76aMister76a6 giorni fa
  • Sono d'accordo in toto. Ma qualcuno ha mai pensato a se la Juve avesse ragionato come una big e avesse tenuto Pogba, Coman, Spinazzola..... abbiamo il peggior centrocampo d'Europa... Abbiamo la ciliegina ma non abbiamo la torta ..meditate gente meditate. E la colpa non è di Pirlo.

    Antonio TedescoAntonio Tedesco6 giorni fa
  • Ricordati che un dirigente come Paratici ci ha portato e ti ha portato un certo Ronaldo,quello stesso che ci ha salvato mille volte…. Ricordati che un dirigente ha la facoltà di protestare anche sul nulla,e non sei certo tu a poterlo giudicare. Ricordati che De light lo ha portato un’altro dirigente che si chiama Nedved…… Ricordati che se la juve ha le porte aperte con i migliori procuratori al mondo il merito è dei nostri Dirigenti…… Ricordati di essere grato verso i nostri dirigenti( non certo meriti tuoi) di averci fatto godere per 10 bellissimi anni. Ricordati di essere più rispettoso,ed educato perché non puoi permetterti di dare giudizi in quanto non sei deputato a farlo.

    Jack 4578Jack 45786 giorni fa
  • Beh esaltare Ronaldo è giusto ma fino a quel momento anche lui sbagliava i passaggi più elementari

    DarkLess89XDarkLess89X6 giorni fa
  • Haaland...

    Sergio LgrSergio Lgr6 giorni fa
ITworlds