SEMPLICEMENTE INDEGNI 🤮🤮🤮 | Porto - JUVENTUS 2-1

17 feb 2021
30 440 visualizzazioni

SEMPLICEMENTE INDEGNI 🤮🤮🤮 | Porto - JUVENTUS 2-1
Semplicemente indegni, niente da aggiungere.
Business mail: kinoshi@corax.business
Canale Twitch: www.twitch.tv/angolodikinoshi​
Kinoshi Live: itworlds.info/fast/B4X...​
Pagina Facebook: facebook.com/LangoloDiKin...​
Instragram: instagram.com/kinoshionyt​
Twitter: twitter.com/LKinoshi​
#PortoJuventus #ChampionsLeague #Juventus

Commenti
  • Ronaldo sei finito ritirate

    Manuel TimperiManuel Timperi13 giorni fa
  • Hai completamente ragione. Se prendi 2 goal così ad inizio tempo vuol dire che o non ci sei con la testa, oppure hai giocatori scarsi come la fame. E quindi, quando leggo che abbiamo ambizioni di vincere la Champions o peggio ancora che abbiamo “una rosa competitiva” (parole di Paratici) mi va il sangue alla testa!!! Che facciano che dire che non si vuole vincere nulla, e che abbiamo delle pippe assurde, e ci mettiamo l’anima in pace.

    Fabio AusanoFabio Ausano15 giorni fa
  • La Juve e'sempre indegna, ruba da secoli ! In Europa vincete quando ci sono delle tragedie o una volta ogni 30 anni

    Nik RogersNik Rogers15 giorni fa
  • Sempre Juve, però caro amico, il rigore non c'era. Indegni assolutamente. Sono d'accordo con te. Se questa è la squadra che vuole vincere la Champion's Legue....CR7 se la può proprio scordare.

    Fulvio GiorgilliFulvio Giorgilli15 giorni fa
  • Questo mese dovreste evitare di ritirare lo stipendio, invece come avvoltoi andreste il giorno prima ad incassare, vergognatevi

    Livio AntonelliLivio Antonelli15 giorni fa
  • al ritorno 1-0 penaldo

    KaiserKaiser16 giorni fa
  • c'era un rigore x noi

    nome cognomenome cognome16 giorni fa
  • Se segnava di Rovesciata Rabiot andavo in mutande con la mantella dei 300 in chiesa a mettere un cero

    Madness AvernaMadness Averna16 giorni fa
  • La lista degli incapaci, non voglio parlare di indegni, è lunga, al punto da immedesimarmi in Paratici e chiedermi: ma chi l'ha fatto, in questi ultimi anni, il calciomercato della Juve? Perché il tanto acclamato Fabio possa aver fatto sfaceli di questo genere, ad incominciare dagli allenatori. È inutile fare la lista dei giocatori perché sarebbe troppo lunga, ma, passando di palo in frasca, uno che ha fatto il suo tempo alla Juventus è sicuramente Pavel Nedved che, nel tempo, è riuscito a condizionare le scelte sia di Andrea Agnelli che dello stesso ds.

    Lorenzo BuldoriniLorenzo Buldorini16 giorni fa
  • Io i giocatori juve li manderei a spaccare le pietre a vita ! Se avessero giocato con un decimo della grinta e voglia che ci mette chiesa avrebbero vinto con almeno 2 gol di scarto !

    Roby N.Roby N.16 giorni fa
  • Con tutto quello che avete sempre rubato, avete anche il coraggio di lamentarvi !!!???!!! Str....

    Dino AmaduDino Amadu16 giorni fa
  • Mi spiace per i ragazzini che una Champions non l'hanno mai vista vincere (ero un bambino io preticamente) ma mi sa che alla prossima loro saranno uomini e io sarò in pensione.

    Mirko FerrariMirko Ferrari16 giorni fa
  • E cmq raga.....non è prettamente questione di Allegri o non Allegri...................tutto inizia con i soldi presi per Pogba ...usati per prendere n'attaccante già in avanti con gli anni....( moggi con i soldi di zidane ...rifondò mezza squadra ). Finita l'era del centrocampo Vidal Marchisio Pogba...Pirlo...........non abbiamo più avuto un centrocampista degno del ruolo.....Tutti abbiamo gioito per l'arrivo di Ronaldo......Ma puoi montare un motore Ferrari (tra l'altro kilometrato.....:))) sul telaio di una 500???? Dove pensi di andare???!!!....Per usare na metafora....è come se la vecchia signora che ha un pavimento tutto crepato....invece di sostituire le piastrelle....risolvesse coprendo il tutto con un tappeto!!!!

    Carmen BalùCarmen Balù16 giorni fa
  • Questa è la mia risposta al video di Balzarini......dobbiamo finirla di scusare......Ascolta Balza...........non so cosa hanno scritto e detto riguardo a Betancourt ( se non sono scesi nelle minacce o offese gravi .....la critica ci sta) , ma tralasciando il fatto singolo del retropassaggio....( anche un pulcino ai primi calci sa che nell'area piccola non si fanno )Il Sig. Betancourt non è degno di giocare nella Juve...........come lui i vari Rabiot ...Ramsey ..........non aspiro ad avere una squadra piena di Messi o Ronaldo.......ma PRETENDO un squadra almeno operaia ......dove dico TUTTI ma TUTTI diano l'anima per la maglia...........a veder sti giocatori.........oltre ad essere scarsi...(che ci sta) non vedo il minimo impegno ..........NEPPURE quello sindacale..............Perchè solo uno che ha la testa altrove può fare un insulso retropassaggio simile. Quindi o i suddetti iniziano a sputar sangue......o dall'anno prossimo si cerchino altra sistemazione........(gli va di lusso che giocano a porte chiuse............altrimenti le critche più che meritate le avrebbero sentite urlate da migliaia di spettatori).

    Carmen BalùCarmen Balù16 giorni fa
  • Secondo me raga, se avessero messo Oronzo Canà ad allenare la juve, forse a quest'ora avremmo avuto qualche punto in più.

    Max GianniniMax Giannini16 giorni fa
  • Bentancur vertice basso è inguardabile! Perde sempre palloni sanguinosi ed è recidivo!! Deve stare lontano dall'area di rigore !!!

    joy innjoy inn16 giorni fa
  • Ma conviene passare il turno con una squadra come la Juve di quest’anno? Immaginate contro il PSG o contro le inglesi...

    Domy70Domy7016 giorni fa
  • Vogliono vincere la champions 🤣 io sono juventino mi scappa da ridere.

    Luciano ChianucciLuciano Chianucci16 giorni fa
  • Rigore certo.....ma non per ziliani !Liberate il criceto che ha nella scatola cranica !! Lì non c'è più niente da mangiare !!!!!! Comunque al 2 a 0 ho spento il televisore.....mai fatto in vita mia.....e non me ne pento.

    Giorgio BoniniGiorgio Bonini16 giorni fa
  • Aspetta, e non sai che domenica abbiamo il Crotone e Bentancur è rotto, Rabiot squalificato e Mc kennie... beh è a mezzo servizio da due settimane sicure

    Andrea SpagnoloAndrea Spagnolo16 giorni fa
  • Io spero solo che non ci deludano troppo presto, stanno cavalcando velocemente a tornare indietro, stanno rovinando Ronaldo. la fortuna non basta più. andassero fuori da tutto e a prendere pallonate in campionato se non si svegliano

    Domenico RondinelliDomenico Rondinelli16 giorni fa
  • bravissimo,analisi perfetta,sempre forza Juve comunque!!!!!!

    Cosimo SpinelliCosimo Spinelli16 giorni fa
  • Ha fatto bene l’arbitro ha non fischiarlo,perché non meritavamo di pareggiare la partita hanno fatto schifo.Chi scrive è un juventino amareggiato.

    Tommaso MessinaTommaso Messina16 giorni fa
  • sei un grande Kino ... non so come 6 riuscito a non smadonnare e tenere un certo " applomb" ( on so come si scrive)

    PinoAjaxPinoAjax16 giorni fa
  • Siamo davvero competitivi.....da campetto di casa 🙆‍♂️

    gigi gigettogigi gigetto16 giorni fa
  • Bentancur non è la prima volta che fa quelle cappellate......x me non dovrebbe + giocare è una capra!!!!

    Ugo BelcastroUgo Belcastro16 giorni fa
  • Rabiot che a me fa quasi sempre cagare volesse il signore giocasse sempre così delitgh unico difensore salvabile Chiesa come sempre una spanna sopra gli altri....il resto pietà !!!e Pirlo parla di atteggiamento ???!?ma vafff ma parla di gente che quando ha la palla tra i piedi nn sa cosa fare e per fare un tiro in porta devono essere illuminato dalla luce del signore!!!ci fosse Boniperti gli avrebbe chiamati uno per uno in ufficio e fatto un bel discorsino !!!!

    Marco PennisiMarco Pennisi16 giorni fa
  • BASTA con questa gente strapagata e arrogante CHI sbaglia deve pagare come paghiamo noi quando sbagliamo al lavoro. Non ne possiamo più di essere presi in giro in campoeuropeo.NOI SIAMO LA JUVE.

    Umberto ScartozziUmberto Scartozzi17 giorni fa
  • Poi dicevo che a pirlo era da mandare via prima di natale se no arrivavano guai più grandi infatti si è visto una dirigenza con le palle dopo avere pareggiato con Crotone Benevento Verona aveva mandato via l'allenatore se volete bene alla juve dovete capire che dobbiamo fare una contestazione eravate tutti contenti che abbiamo pescato il porto io lo sapevo che si faceva la fine come con il lione agnelli ha rotto i coglioni se ne deve andare oppure deve mandare via quei 2 andiccapati di paratici e nedved e richiamare a moggi

    alessia brunellialessia brunelli17 giorni fa
  • Ma sempre con ste squadre di medio livello andiamo a perdere, per assurdo giochiamo meglio con quelle più forti.

    Angelo RomixAngelo Romix17 giorni fa
  • E...... che dici dei mille passaggi all'indietro?adesso contro il Kroton facciamo melina!!!!

    Maurizio TribastoneMaurizio Tribastone17 giorni fa
  • non c'è allenatore che tenga, con questa juve anche il migliore allenatore del mondo farebbe figure di m.....a; i giocatori della juve NON HANNO GAMBA MA ANCOR MENO TESTA se dopo 5 mesi e dopo 30 partite ripetono gli stessi errori MACROSCOPICI; Pirlo dice che ha preparato la partita, ha dato le motivazion e questi sono i risultatii; si capisce che molte cose non quadrano colpa allenatore, colpevoli i giocatori. colpavole la società che non interviene. o mi sbaglio io; ultima cosa: chi ha qualche problema al cuore , quest' anno, è meglio che non guardi la juve; RISCHIA TROPPO.; SIETE AVVISATI !

    Spina GBSpina GB17 giorni fa
  • Vabe era rigore su Ronaldo. Ma vogliamo attaccarci a questo? Ma dove si vuole andare in Champions, facendo queste figure BARBINE?

    Vincenzo SiracusanoVincenzo Siracusano17 giorni fa
  • L’errore è che qualcuno non ha spiegato a Bentancur che la costruzione dal basso la deve fare per la propria squadra e non per la squadra avversaria!!!!!!!gli viene piú facile costruire una limpida occasione da gol per gli avversari!!!!!!!!quindi non é colpa sua se nessuno glielo spiega!!!!!

    LucaJLucaJ17 giorni fa
  • i cicli vincenti e non finiscono anche dopo lunghi 9 anni di vittorie bianconere sul campo e non anche alla nostra dirigenza, cambiare immediatamente, fuori Paratici, il biondino ecc, fuori 7 giocatori gia' finiti ecc, se vogliamo fare altre figure di mexxxx andiamo avanti cosi fino a fine stagione calcistica...

    ONADRY R.ONADRY R.17 giorni fa
  • Non hai una rosa completa e valida, non hai un allenatore sei pieno di infortunati non hai un gioco c'è poco da dire secondo me. Paratici ha fatto la scelta più facile cambiare l'allenatore ma se hai in rosa bernadeschi Alex sandro ramsey bentacur ci puoi mettere anche kloop guardiola Simeone ma i risultati saranno gli stessi.

    Gabriele M88Gabriele M8817 giorni fa
  • Ogni volta che riprende la Champion è sempre la stessa storia.

    Nico303Nico30317 giorni fa
  • Prenderei tutti i "tifosi" che criticavano Allegri con tutti i suoi pupilli tipo khedira e gli sputerei in un occhio, perché di calcio nn capiscono un cazzo! Adesso teniamoci sta juve che nn sa cosa fare in campo(dimenticavo, con allegri si giocava anche meglio altro che anticalcio)! Il bello è che già si esaltavano per aver eliminato l'Inter in coppa(quindi vi piace vincere pur giocando male, o sbaglio??.. Allora allegri rappresentava l allenatore perfetto per il nostro Motto, ma no nn vi bastava vincere volevate il tiki taka, andate a fanculo adesso!

    Marty MfMarty Mf17 giorni fa
  • Chi e' lo stratega della difesa ? TUDOR ? Capirai , mediocre difensore.

    Alfredo MineoAlfredo Mineo17 giorni fa
  • Fino alla fine!?!?!?!per i nostri giocatori sarebbe meglio fin dall' inizio!!!!

    Massy Merka79Massy Merka7917 giorni fa
  • figura di merda raga!!

    Borg BuontempoBorg Buontempo17 giorni fa
  • Condivido tutto quello che dici Kino ma i motivi? Giocatori senza palle, allenatore che non va, organico non all'altezza? Troppe figure di m..... per non porsi la domanda.

    Superpadus1Superpadus117 giorni fa
  • Pirlo dice che il gioco della Juve deve tassativamente partire da dietro. I giocatori però impostano sempre "all'indietro". Che, essendo stranieri, non capiscano bene l'italiano? Che alla squadra servano traduttori?

    Maria Luisa CornoMaria Luisa Corno17 giorni fa
  • Pirlo: ragazzi mi raccomando entriamo concentrati . Squadra : ok mister . 50 secondi gol subito . Secondo tempo: pirlo " ragazzi mi raccomando questa ripresa un po' più concentrati " . Squadra : tranquillo mister abbiamo capito . Secondo tempo 40 Secondi raddoppio del porto . Noi tifosi : bestemmie a go go . Ajax , Lione, e adesso il Porto. Bastaaaaaaaa !!!!!!!

    Michele SavonaMichele Savona17 giorni fa
  • Se Ronaldo indossava la maglia del Real il rigore si dava. Non ho mai capito tutta la fiducia nella Juve di questa stagione....per tutti quelli che dicevano che Rabiot è scarso....adeso è il migliore centrocampista della Juve! Resta il fatto che se Rabiot è il migliore in campo cè un grande problema, e ogni tanto bisognerebbe palla lunga e correre.

    Maurizio AceMaurizio Ace17 giorni fa
  • Bella figura di me*da

    Simone BellinzonaSimone Bellinzona17 giorni fa
  • Quando si fanno prestazioni indegne come quella ieri sera!!!! E' chiaro che manca la progettazione... Allenatore senza un minimo di esperienza!!! giocatori presi in ruoli dove non servivano e in qualche caso anche non da Juve. Molti nostri giocatori , farebbero panchina alla Lazio!!!! Agnelli si dia una svegliata!!! I soldi li ha spesi... ma molto molto male. Mi ricorda la Ferrari....

    CiclipisCiclipis17 giorni fa
  • Se la juve esce con il Porto, Pirlo rischia di essere cacciato a fine stagione.

    frencescomaria galiffafrencescomaria galiffa17 giorni fa
  • Ci sta salvando la stagione un ragazzo che fino a 3 anni fa su facebook aveva come profilo "Juve merda" La sua non è attaccamento alla maglia ci sta Ma gli altri? Parlo di f.chiesa

    Giuseppe TerranovaGiuseppe Terranova17 giorni fa
  • Non è facile giocare senza centrocampo... non si può chiedere a bentancur di fare il pjanic, al massimo lo puoi chiedere ad arthur ma finchè rimane in panchina

    JuSt TiAJuSt TiA17 giorni fa
  • Ciao kino io la partita non lo vista ma non ne che al posto della musichetta della Champion c’era una ninna nanna ?

    Salvatore DomingoSalvatore Domingo17 giorni fa
  • Kinoooo...non cambia gnente ,possiamo anche passare il turno,tanto usciamo alla prossima partita ,magari becchiamo il Bayer o il PSG che ci umiliano con qualche cappotto...

    Damiano MontagninDamiano Montagnin17 giorni fa
  • Che dire? Siamo in attesa di rivedere la JUVE di Barcellona....ci riusciremo, a che prezzo? SEMPRE E SOLO FORZA JUVE!!!

    60bui60bui17 giorni fa
  • Sappiamo tutti che gioco fa Bentacur,una partita un cartellino...non è mai stato da Juve....

    Marco CartaMarco Carta17 giorni fa
  • Mi viene da vomitare 🤮

    Max PisuMax Pisu17 giorni fa
  • tutta colpa di Pirlo ,non é ancora pronto a allenare,non riesce a dare le giuste motivazione alla squadra,e sopratutto non sa leggere le partite,che si guarda la partita delo PSG

    Daniele La PlacaDaniele La Placa17 giorni fa
  • Non ho parole.................complimenti al Porto

    Marco FioreMarco Fiore17 giorni fa
  • Per la prossima stagione, sperando che l'economia riprenda a girare, dovrà essere rivoluzionata la squadra. Questa rosa da anni è troppo sopravvalutata.

    Andrea MarchegianiAndrea Marchegiani17 giorni fa
  • Anche col 3-2 speriamo

    Giuseppe TomainoGiuseppe Tomaino17 giorni fa
  • Se Betancur fosse mio figlio...............lo aspetterei a casa con una randella a portata di mano...........

    PATRIZIA AGOSTIPATRIZIA AGOSTI17 giorni fa
  • Sento gente parlare sempre di moduli, allenatori e preparatori atletici, paratici e altri cazzi... Tutti si dimenticano però che in campo ci vanno i giocatori e i nostri sono mediocri ( salvo 3 o 4 veramente bravi). Tant'è che sono anni che ce la prendiamo prima con allegri poi con sarri e adesso con pirlo, ma nessuno si fa mai domande sui giocatori indicati come top player ma che poi rendono in campo come il peggiore della serie b.

    GodogGodog17 giorni fa
  • Secondo me è sempre la solita mentalità italiana... più precisamente dell'allenatore italiano: In trasferta il primo obiettivo è non prenderle. Quindi l'approccio è regolato sul possesso palla, il passaggio dietro o in orizzontale. Oggi non è più possibile farlo, perchè le squadre sono tutte ben organizzate, pressano alto e ti costringono all'errore. I nostri allenatori sono indietro di 20 anni. Allegri (con la prima Juve, figlia del suo predecessore, Conte) aveva giocatori con cui poteva far giocare, la squadra, più avanti (Vidal, Pogba, Marchisio e lo stesso Pirlo). Poi, successivamente, ha richiesto giocatori più utili al suo modo di giocare (Khedira, Emre Can, Matuidi, etc.): baricentro basso, bassissimo, possesso palla futile, finchè la squadra avversaria si apre, e qualcuno s'inventa un gol. Pirlo, da quando è allenatore, ha provato a cambiare all'inizio il modo di giocare, ma c'erano troppi passaggi a vuoto, la squadra si stancava e i risultati erano troppo altalenanti, quindi è tornato indietro al modulo Allegri, che, in campionato, contro le piccole funziona. In Europa ci vuole più aggressività, ci vuole un piglio ben diverso. Ieri l'aveva preparata in modo diverso (per sua stessa ammissione). Quando però prendi subito gol, ma ormai la partita l'hai preparata sulla difensiva, poi non riesci più a correggerla, quindi si fa confusione, e così è stato per tutta la partita: almeno un paio di volte i nostri giocatori si scontravano fra loro per andare a contrastare lo stesso avversario, e varie volte un tiro dei nostri, in attacco, veniva rimpallato da un compagno in area. Non c'era uno schema: si andava alla "garibaldina" senza un criterio. Il gol di Chiesa è stato solo un lampo. Se avessimo almeno un allenatore straniero (Guardiola, Klopp, Villas Boas, Zidane, etc.) che vuole che la squadra GIOCHI a calcio, magari non vinceremmo la champions, e forse rischieremmo anche imbarcate contro dei top team, ma almeno vedremmo un gioco divertente e squadre come il Porto ce le mangeremmo.

    Buio0209Buio020917 giorni fa
  • Non ci abbiamo nemmeno provato. A parte gli ultimi 10 minuti. Parlavano di squadra europea, segnare un goal in più rispetto agli avversari. Giocatori timorosi, senza garra, nessuno che si prende responsabilità. Partita indegna di quasi tutti. Rimango fiducioso perché loro sono davvero scarsi. Con Dybala e forse Arthur possiamo farcela

    Tony MacaroniTony Macaroni17 giorni fa
  • Le partite nn si vincono buttandosi a terra nell'area avversaria 😂😂😂

    PIERLUIGI DI MATTEOPIERLUIGI DI MATTEO17 giorni fa
  • Te l'avevo detto tempo fa cosa pensavo di betancur dissi basta ma pirlo non la pensa come me e e anche giusto perché lui lo pagano per fare le scelte

    Francesco SolaroliFrancesco Solaroli17 giorni fa
  • Io è un po’ che lo dico Betancour e Rabiot a centrocampo fanno danni , sbagliano passaggi perdono palloni in fase di ripartenza non sono all’altezza della Juve . Ieri sera se giocava Fagioli come regista andava meglio.... tanto figura di merda per figura di merda .... incapacità totale di costruire in azione degna di nota .... salvo miracoli la vedo molto dura passare il turno non tanto per il livello dell’avversario che è abbordabile ma per la pochezza dei nostri..... se ero io l’allenatore fine primo tempo li avrei presi a sberle ..... forse nel secondo tempo si sarebbero svegliati . Abbiamo preso due gol fotocopia primo e secondo tempo..... inguardabili .... dopotutto Sarri non aveva tutte le colpe quando disse : questa squadra è inallenabile .... c’è questa insistenza a voler far partire l’azione dal basso ma non abbiamo i giocatori adatti . Sbagliano passaggi e perdono palloni in fase di ripartenza .... ci manca un vero regista e una mezzala che sappia trattare la palla , che sappia quando e dove chiudere , ripartire e sappia fare inserimenti negli spazi in fase offensiva.... a centrocampo al momento è buio totale .....

    igor giorgioigor giorgio17 giorni fa
  • Ritira la squadra che facciamo ridere. Paratici ci farà altri regali fidati. Pensiamo a vincere con il Crotone che la vedo dura anche lì.

    arnaldo bernardoarnaldo bernardo17 giorni fa
  • Qua mancano i fondamentali...qualcuno dovrebbe insegnare ai giocatori della Juve lo stop direzionale verso la porta avversaria. Niente movimento senza palla, zero scambi veloci, sbagliano gli stop più semplici. Bernardeschi è un alibi pericoloso. In mezzo al campo manca personalità e qualità.

    Roby73Roby7317 giorni fa
  • "Abbiamo due sassolini nelle scarpe. Conquistare l'Europa prima era un sogno, adesso un obiettivo" Andrea Agnelli E niente. Fa ridere già così

    Mauro De NittisMauro De Nittis17 giorni fa
  • Il momento in cui ci sarà un errore non è prevedibile e evitabile... devi solo mettere in conto che ci saranno. Il problema è quello che hai detto, se sai che Bentancur ha quel problema, e imposti una partita in cui tu da centrocampo ti porti la palla in area, e fai arretrare Bentancur a impostare, allora stai creando tutte le circostanze per prenderlo il gol. Queste sono le cose che puoi evitare. In champions il nostro motto è "vincere domani è l'unica cosa che conta".

    Fabio PizzigalloFabio Pizzigallo17 giorni fa
  • Pirlo.ti ho ammirato come calciatore .Come tecnico fai pena. ma chi ti h messo li? come tecnico non hai una sola qualità.senza grinta senza gioco .sei ancora in tempo da domani...rimani a casa

    Nazario FoschiNazario Foschi17 giorni fa
  • Io dico solo una cosa......sono 2 anni che non riusciamo a vendere 6-7 giocatori perche hanno ingaggi alti e non li vuole propio nessuno e cosa non irrilevante sono assai mediocri o perlomeno non da Champion, noi abbiamo costruito una squadra a parametro 0 e la cosa non sta in piedi, poi aggiungiamo che dopo Allegri con tutti i suoi limiti ,in panca non abbiamo piu' un vero allenatore, e non intendo solo schemi e scelte tattiche ma parlo di uno con le palle che mette in campo chi merita di giocare e non per il nome dietro la maglia, e qui alludo a CR7, ormai diventato un lusso che questa juve non si puo' piu' permettere, non ho mai visto difensori cosi scarsi con la maglia bianconera, non ricordi attaccanti e centrocampisti che al limite dell area avversaria rallentano il gioco o passano la palla indietro in attesa che salga il messia, non ricordo una juve senza un regista ....e qui manca da dopo Pirlo. Insomma le cause di questo pastrocchio sono note da tempo cosi come i suoi artefici e per la nostra amata juve rimane la Coppetta di un mese fa e nulla di piu in attesa di vedere una rivoluzione vera e non paventata fatta prima di uomini e poi di giocatori e non di questi invertebrati ai quali di giocare per questa maglia propio non interessa.....A CASA !!!!

    massimiliano fedelimassimiliano fedeli17 giorni fa
  • L'arbitro, per non aver dato il rigore allo scadere del tempo, non ha avuto quella sensibilità che deve albergare in un essere umano

    RFDD OfficialChannelRFDD OfficialChannel17 giorni fa
  • Kino, siamo inguardabili. Ma come cazzo siamo messi?

    Tito ducciTito ducci17 giorni fa
  • Ragazzi, può mancare tizio, caio e sempronio (e per carità, la Juve in questo è sfigatissima in Champions), però se si entra in campo svogliati e non con le palle rischi figure di merda contro chiunque. Dal 60esimo in poi qualcuno ha iniziato a giocare e si è ricordato che è un giocatore di calcio e non una sagoma da allenamento. Si andava sulle palle più decisi. Si rischiava anche qualche intervento in scivolata. La Juve ha aumentato l'aggressività e ha iniziato a lanciare, a buttare palloni in avanti. Magari non molto ragionato, ma nel calcio si segna se la palla è in attacco e non se si giochicchia in difesa a due all'ora. L'azione del gol della Juve è di una semplicità imbarazzante. Il gioco del calcio è semplice: movimento nello spazio e passaggio in profondità. L'atteggiamento invece è sempre sbagliato: svogliato, minimo sindacale, per niente offensivo, nessuno che prende l'iniziativa e prova a saltar l'uomo, nessun tiro da fuori, ma sempre a tornare indietro e giochicchiare. Questo non è calcio.

    caesarizcaesariz17 giorni fa
  • In un mio commento di qualche tempo fa dissi: ma Pirlo si è accorto che Bentancur fa una decina di assist a partita ai nostri avversari? Come non detto.

    Valentino LucaroniValentino Lucaroni17 giorni fa
  • Mark iuliano tirava certe polpette su , a chi lo criticava per ste spazzate diceva " palla li non è mai qui"

    lovetrilogylovetrilogy17 giorni fa
  • Mi vergogno di essere juventino schifezza totale

    LelloLello17 giorni fa
  • Allora, la colpa non è tutta d9 bentacurt.. Perché? Perché lo sanno tutti che lui è un recupera palloni, un incontrista e gli si fa fare un ruolo che non sa nemmeno gastire.. Lo si è visto in altre 4 o 5 partite, e come masochisti glielo si continua far fare.. La colpa è di chi gli fa fare determinate cose che non può fare.. Poi lui ci mette del suo, però quando gioca nel suo ruolo è un simil kante, recupera palloni e fa percussioni ottimi..rabiot ormai sono tipo 7 partite che fa gran partire... Purtroppo abbiano sia un allenatore che sta imparando a fare l allenatore e sia giocatori che ancora devono capire cosa sia la champions e la juve.. Il prossimo anno sarà migliore.. Questo è un anno di rodaggio e lo si è visto. Nel prossimo mercato mi aspetto determinate mosse.. Prendere una VERA punta.. Un Holland, un regista, tipo tielmans o ruben neves, una mezzala di qualità, tipo aouar e anche locatelli con via ramsey. Un terzino sinistro.

    Giovanni CannellaGiovanni Cannella17 giorni fa
  • Abbiamo fatto una figura del c... zo e diamo coraggio al Crotone però artur ci manca un vero sostituto non c'e

    Gianluigi FollinGianluigi Follin17 giorni fa
  • mah,sinceramente la cosa mi sembra abbastanza semplice.questa e una squadra che per la meta andrebbe cambiata di sana pianta.ha dei giocatori che se tu hai in mente e come finalita degli obbiettivi importanti da raggiungere non dovevi prenderli e tanto meno tenerli ancora.una squadra del genere messa in europa al cospetto di tante altre e chiaro che fa figure barbine.tutto qui.se poi ci aggiungi un allenatore che ,si,e stato un grande giocatore,ma nella veste che adesso ricopre non ha nessuna esperienza,non ha grinta,ma dove vuoi andare?io dico sempre che se tenevamo ALLEGRI,era meglio,molto meglio,forse non vedevamo un gran gioco,ma lui alla fine vinceva sempre qual cosa d importante

    riccardo tocciriccardo tocci17 giorni fa
  • "Prendere CR7 per campionato e coppa Italia è come prendere Belen Rodriguez per un bacetto"

    Michele GalloMichele Gallo17 giorni fa
  • Sarò realista. Usciamo agli ottavi Allucinante

    Michele GalloMichele Gallo17 giorni fa
  • Per me la colpa maggiore l'hanno gli attaccanti che non si propongono manco per sbaglio ronaldo in primis perché sta fermo sembra che veramente non ha voglia di giocare, sbaglia molte cose, fa leziosismi inutili. Probabilmente molti tifosi mi odieranno ma secondo me la presenza di ronaldo per la Juventus è tossica.

    Frasd92Frasd9217 giorni fa
  • Non capisco come questa squadra riesca a fare partite di una pochezza simile, è una costante dall’inizio della stagione (Verona, Inter, porto..)

    Cristiano PasculliCristiano Pasculli17 giorni fa
  • una vergogna, e pensare che sono pagati per fare quelle cazzate, regalata un'altra partita, Bentancur è fuori di testa e anche Szczęsny, ma buttare su il pallone no, poi a fine primo tempo ancora ride, se sono io il presidente, il calcio sa dove te lo do

    Roy RoyRoy Roy17 giorni fa
  • Ragazzo lascia perdere il rigore si può perdere ma non in questo modo vergognoso niente alibi siamo sportivi non pagliacci

    Antonio TettamantiAntonio Tettamanti17 giorni fa
  • Questa è l'onda lunga della cazzata fatta l'anno scorso. Se nomn fosse arrivato Sarri ma avessimo tenuto Allegri (ed io non sono un suo sostenitore sfegatato) ci sarebbe stato un profondo rinnovamento della rosa ma con l'esperienza del Mister avremmo, comunque, continuato a vincere. Sarri ha fatto più danni della grandine ed ora Pirlo ne paga le conseguenze sommate alla sua inesperienza. Ieri sera semplicemente indegni. Nessun mordente nessuna attenzione nessuna voglia di ribaltare la partita

    Franco SarloFranco Sarlo17 giorni fa
  • Rigore sacrosanto.. ma.non riesco ad essere incazzato per quello,ma per la nostra squadra di bolliti .. Pirlo ha sbagliato qualsiasi cosa possibile.Dal far giocare Chiellini al far giocare ancora bentancur (giocatore ridicolo) sulla.mediana... non ho parole, ma Pirlo non sta meritando la conferma assolutamente. Vedremo a fine anno ..

    lomaz89lomaz8917 giorni fa
  • Io sono senza parole...oltre agli altri errori che atteggiamento è?...

    debby morldebby morl17 giorni fa
  • Sono tanto rassegnato nel vedere questi vergognosi che ormai non li sopporto più

    Francesco De FlorioFrancesco De Florio17 giorni fa
  • Le squadre, che vogliono vincere la Coppa errori da " Ancora negli spogliatoi" non li fanno! C'è il ritorno,ma è già salita....Non la immaginavo così! Il rigore, non l' dato basta! Pirlo non è giudicabile! Prima esperienza da allenatore....L' allenatore giusto, il cagon Allegri. Anche con lui figure di m....ma almeno 2 finali disputate.

    Paolo poluzziPaolo poluzzi17 giorni fa
  • Fossi stato in Pirlo dopo il primo gol sarei sceso in campo e sarei andato a dare un calcio in culo a Bentancur. Non è nuovo a cazzate del genere. Squadra indegna e dovrebbero andare tutti a lavorare in fabbrica a spaccarsi la schiena. E tanto se non usciamo sto turno con la squadra che abbiamo usciremo il prossimo

    Gianfranco GuaitiniGianfranco Guaitini17 giorni fa
  • Pensa te come ci siamo ridotti, una volta rigori non fischiati ne avevamo a bizzeffe ma vincevamo sempre, ora diciamo quel rigore ci serviva... Siamo messi male, male,.male.

    TeddydogghiTeddydogghi17 giorni fa
  • Rigore o non rigore Ronaldo è stato scandaloso..... e vogliono prolungare il contratto?

    giovanni bonatogiovanni bonato17 giorni fa
  • Ok Bentancur, ok centrocampo qualitativamente pari a 0, ok società scarsa su tutto (ma proprio tutto) ma se dopo un minuto prendi un gol e poi ne hai altri 95 per ribaltarla e non lo fai allora è chiara solo una cosa: la Juve 2020-21 non ha il DNA vincente, scende in campo già impaurita di dover vincere per forza e appena sotto si caga addosso...e se proprio lo vuoi sapere per me CR7 ha mentalmente mollato perché ha capito che con questi compagni non va da nessuna parte...molto deluso...

    Antonio CudaAntonio Cuda17 giorni fa
  • "Juve male io top" Cit Demiral

    Giacomo PassardiGiacomo Passardi17 giorni fa
  • Squadra non in forma, stanca, tutto il centrocampo lento,inguardabili,una squadra così non va da nessuna parte.

    Vito De GiorgioVito De Giorgio17 giorni fa
  • Kino, sono pienamente d'accordo con te. Però ho una teoria: secondo me fanno così perché temono che, se vincessero facile e senza patemi, ci potremmo annoiare😅😅😅

    AlCe71AlCe7117 giorni fa
  • VOGLIO AGNELLI ALLA CONTINASSA! SERVE UNA SCOSSA MENTALE

    Fra FrensisFra Frensis17 giorni fa
ITworlds