Orca Arenata Piange a gran Voce. Guardate cosa Succede quando Viene Trovata
Solo perché le orche si trovano in cima alla catena alimentare marina non significa che non possano trovarsi in situazioni difficili. Anche gli animali più intelligenti possono cadere preda degli eventi e finire in pericolo. La femmina di orca che si è arenata sulla spiaggia rocciosa di Hartley Bay, in Canada, ne sa qualcosa. Quando i soccorritori sono accorsi hanno dovuto lottare contro il tempo per salvarle la vita e mantenerle il corpo umido fino al ritorno dell’alta marea. Guardate il video fino in fondo per scoprire se ci sono riusciti.
L’obiettivo di Storie Interessanti è informare e divertire gli spettatori italiani con racconti e classifiche. Pubblichiamo top 10 e top 5 per infiniti argomenti diversi, documentari, storie vere e curiosità. Per creare i nostri video ci ispiriamo a canali come Famiglia Suricata, imabbon, infinito e tanti altri. Avete un’idea interessante per un video o una storia che vale la pena raccontare? Ditecelo nei commenti!
Iscrivetevi al canale per non perdere nessuna delle nostre classifiche o storie interessanti. Preparate i popcorn e mettetevi comodi: state per guardare le classifiche più intriganti d’Italia!
Musica di: Bensound
Io ci metterei quelli che li ammaestrano a fare gli spettacoli.......gli animali sono simbolo di potenza e libertà....rispettiamoli
vedere questi imbecilli nei parchi acquatici ,se cosi si possono chiamare, ballare e far divertire questo pubblico ignorante che va a vedere questi orribili spettacoli dimostra tutta la stupidità di certi esseri umani!!!
Già,Black Fish... Orrible. Devono chiudere i parchi acquatici
Soffocando? ahahahah!! Guarda che le orche sono mammiferi e respirano come le balene
La natura si ribella ,l'uomo ignora, signore aiutaci tu🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️🙏🙏
Il rispetto per se stessi passa dal rispetto della vita di qualsiasi tipo e luogo
CHI. PUÒ. DOVREBBE. FARE. URGENTISSIME. LEGGI. AFFINCHÉ. I. PROPIETARI. SENZA. SCRUPOLI. DI. OGNI. SEA-WORLD, INVESTANO. I. LORO. SOLDI. IN. ATTIVITÀ. DOVE. NON. SONO. COMPRESI. ( TUTTI. I. TIPI. DI. ANIMALI. !!!!) GRAZIE. IMMENSAMENTE. A. CHI. FARÀ. QUALSIASI. PASSO. IN. QUESTA. DIREZIONE!!!!( AMO. GLI. ANIMALI. !!!
Chiudere tutti i parchi e zoo marini è la cosa primaria .Basta creare sofferenza a questi meravigliosi esseri viventi.. già gliene creiamo abbastanza pescando indiscriminatamente ed inquinando il loro mondo. Siamo i peggiori su questa terra.
itworlds.info/round/YYJspsaysKyfhoQ/video
le pompe non servono per farla respirare , LE ORCHE RESPIRANO ARIA , l'acqua serve a non farla disidratare !!!
Mi piacerebbe sapere perché in questo video sulle orche, al minuto 5:11 è stato inserito un sonar che mostra dei dollari.
io amo tutti gli animali, e non devono vivere in carcere, piacerebbe all'uomo vivere tutta la vita in cattività. ?Gesù ha detto non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te, e negli "altri ci stanno tutti gli esseri viventi, miei fratelli di viaggio Sono ostile anche agli allevamenti intensivi di alta crudeltà di animali tenuti fin dalla nascita dentro capannoni , lontani dalla luce del sole, senza mai toccare la terra, solo per crudeli scopi alimentari. Non ci si nutre di violenza, perchè come dice il divin Maestro chi di spada ferisce di spada perisce.
Orca Maronn...ma ma x tutte le sardine pescate e intrappolate e pigiate sotto sale nessun fa nulla ?😭
Che tristezza...
POVERE ORCHE E TUTTI GLI ALTRI POVERI ANIMALI,NOI UMANI SIAMO RIUSCIAMO A DISTRUGGERE E FAR SOFFRIRE TUTTI GLI ESSERI VIVENTI CHE ERANO IN QUESTO MONDO,MOLTO PRIMA DI NOI!!!👎L'essere umano,siamo NOI il VERO VIRUS DEL PIANETA.
io sono per la liberazione della passera, non è giusto tenerla chiusa nelle mutandine, è una cosa crudele
thank you
Non possiedi il dono della sintesi!
Animale spettacolare
È vergognoso, parchi marini, zoo, circhi sono tutti da chiudere, non abbiamo il diritto di tenere prigionieri esseri nati per vivere liberi.
Animali liberi
Hizo muy bien en matar al adiestrador , LOS ANIMALES DEBEN SER LIBRES, LIBRES Y ESTO LOS HOMBRES NO LO ENTIENDEN 👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿
Creature meravigliose!!! Persone Fantastiche.
Voce di commento orrenda e 10 minuti per dire sempre le stesse cose, sto video poteva durare 3 minuti...c vostra
per un fatto di due minuti , il narratore ce le ha fracassate per 20 minuti a dire stronzate
5:35
Nessun animale dovrebbe essere imprigionato, tranne gli esseri umani che lo meritano
Non ci dovevi dire cosa aveva fatto l'orca dopo essere liberata? Ma va a f.co!
Penso che sarebbe ora di chiudere tutti i parchi e gli zoo con animali di mare e di terra...lasciamo gli animali nel loro habitat...
segno di solidarieta' da esseri viventii' Umani a esseri viventi animali.Bravisdimi. Da ANPANA OdV
Ah, queindi l'orco era il primo dio degli inferi, secondo il paganesimo romano? credevo che fossero creature mitologiche norrene. Io le adoro le orche, mi piacerebbe vederne una dal vivo.
Io penso che andrebbero studiati meglio (purtroppo questi "enti" affrontano costi enormi e vivono praticamente di beneficenza quindi immaginate) e soprattutto che questi studi vengano applicati a finché si possano garantire le migliori condizioni.
Questi video li evito come la peste ma le orche le trovo terribilmente affascinanti mi avete rubato un click e due commenti bravi. 🤣👏
Potevi evitare di mettere quella specie di debosciato che deve fare l'espressione da perplesso 😃😃😃😂
Gli animali selvaggi devono vivere liberi nel loro abitat naturale per un orca vivere in una piscina x tutta la vita é come per una persona vivere in una cella o in una stanza.... aboliamo gli zoo, gli acquari e sopratutto la caccia!!!
Cosa ne penso io? Che chiuderei tutti i parchi, zoo, e circhi che usano animali selvatici e non per i propri scopi di lucro. Gli animali, ( qualsiasi) devono vivere nel loro abitat. L'uomo è la rovina della natura.
Mai visitare posti come Sea World, la prigionia deve smettere!
La storia sembra scritta dal pubblicitario della fernet branca
Solo quando l’uomo rispetterà la casa dove vive “il mondo “ e Gli Animali che ne sono i veri abitanti mentre noi siamo dei parassiti solo allora potremo chiedere clemenza a Dio o come lo chiamiate.
Io penso che chiunque faccia soldi sfruttando gli altri ,(anima.i o cristiani) deve essere impiccato !!
LASCIATELE LIBERE NN SONO DA TENERE CHIUSE,HANNO BISOGNO DELL OCEANO....CHE VERGOGNA
GRAZIE PER AVER SALVATO QUELL ' ANGELO STUPENDO....BUONA FORTUNA ESSERE MERAVIGLIOSO
Gli animali devono stare nel loro habitat. Bisogna rispettarli.
Non fare a gli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te , compreso agli animali 😞😞😞
È una grande vergogna!!!!Poverini,prevale solo Senpre i soldi e mai il benessere degli animali😭😭😭
Come sempre l'Uomo egoista pensa solo al potere e al denaro al costo di catturare gli animali per scopi di guadagno. Ok d'accordo che ci sono casi che l'Uomo ha anche aiutato molti animali dalla loro morte ma cavolo però una volta guariti non si ha il diritto di rinchiuderli per sempre. Ad esser sincero già da bambino (e anche oggi da grande) non amavo i circhi o gli zoo perchè ho sempre pensato: "E se rinchiudessero anche a me a vita così, che vita sarebbe? E poi, che senso ha vedere degli animali fare dei giochini? Non è la loro natura, non credete? Tutti gli animali del mondo dovrebbero essere liberi perchè non c'è più beltà che vederli nel loro ambiente naturale ( a differenza del passato oggi abbiamo anche la possibilità di vedere moltissimi documentari naturalistici) .Poi c'è un principio che reputo sacro santo e cioè NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI CHE SIA FATTO A TE! Ebbene, basterebbe questa Legge Universale a metterci d'accordo tutti, non credete? Ma mi spiegate in cosa c'è di bello nel vedere degli animali nei circhi, parchi acquatici, negli zoo oppure vedere morire dei tori nelle corride? L'Uomo deve capire che questo pianeta e di tutti gli abitanti che lo abitano e lo coabitano e non appartiene solo all'Uomo stesso che si sente di avere il diritto di fare quello che vuole solo perchè è più forte. Credo che sia anche fondamentale insegnare già da bambini, l'importanza di rispettare tutta la natura compreso il mondo vegetale ed animale perchè se non si inizia da li, sarà davvero difficile cambiare questo comportamento e cioè di credere di poter dominare tutto e tutti senza rispetto. Il pianeta Terra va rispettato perchè se non lo rispettiamo sarà la nostra fine perchè non produrrà più quella filiera biologica che ci consente di vivere, respirare, mangiare e bere acqua pulita. Sono decenni che gli scienziati ci avvertono, ma noi niente e continuiamo a far finta di niente mentre questo povero pianeta sta morendo e laddove sono anche a rischio moltissimi animali prossimi all'estinzione. Se vogliamo davvero lasciare un mondo migliore allora dobbiamo iniziare a cambiare mentalità e se fossi un genitore non porterei mai mio figlio allo zoo o al circo e gli spiegherei che se a lui non piace stare in punizione nella sua cameretta, allora non piace neanche agli animali essere rinchiusi addirittura a vita. Cambiare mentalità per poter rispettare di più l'ambiente dovrebbe partire anche ma soprattutto dai genitori perchè non scorderò mai da bambino, quando mio papà raccolse una bottiglietta di plastica sul marciapiede durante una passeggiata insieme, per poi gettarla nel cestino più avanti. Lo fece senza dire nulla ma solo diventando un pò più grande avevo capito quando era bellissimo ed importantissimo quel gesto stupendo pur nella sua semplicità. Avevo capito che, anche noi stessi, pur nel nostro piccolo, possiamo fare qualcosa per il nostro povero pianeta senza dover sempre delegare o dare la colpa agli altri.
Buonasera a tutti . Complimenti a tutti ! Marco ☮️🐬
Gli animali devono stare liberi in nature no nei parchi acquatici .
Penso che tenere gli animali in cattività sia un delirio da parte di certi esseri umani, e questi lo fanno esclusivamente per profitto!!!
Guarda che Orca si pronuncia con la O chiusa !
Gli animali selvatici devono vivere la propria vita nell'ambiente dove sono nati. È solo lì che possono esprimere la loro bellezza: osservati nei loro colori più sgargianti nei loro comportamenti naturali. Circondati dall'ambiente che li ha plasmati così: come noi li vediamo. Matteo
Orche piccolo Moreno da Dispiacere che si separa da madre.
Nessun animale dovrebbe mai essere tenuto in cattività.
Contrarissimo ai parchi acquatici! Sostituirei il termine benevolo "cattività" con PRIGIONIA che esprime meglio il concetto.
È inutile, secondo me la cattività è giusta solo se l'animale non è in grado di sopravvivere in libertà... Povere orche...
Sono assolutamente contraria a questi parchi acquatici, zoo ed a chi tiene in casa animali selvaggi tipo tigri, leoni, serpenti ecc. Ma dove sta il buon senso, tutti questi animali hanno il diritto di fare la loro vita liberi. Finche` si puo` salvare uno di loro xche` e` in pericolo di vita va bene ma poi bisogna rispettarli e non imprigionati x esporli come delle fiere x far soldi 😬😬😬😬
Perché non le lasciano in pace 😔😔 dio santo
Si va bene tutto ma in questo caso cè finita da sola ed è stata aiutata
Le addestrano con la tecnica della privazione del cibo sti maledetti,vivono malissimo in cattività tanto che l'orca che ha ucciso l'addestratrice aveva avuto comportamenti autolesionistici...ci sono video dove si vedono le pinne con ferite da movimenti compulsivi,ovvio che prima o poi sclerano e ci scappa il morto,ma non è colpa dell'animale è colpa di chi li tiene chiusi in nome del profitto del denaro ad ogni costo,di chi paga per vedere un prigioniero innocente che fa le capriole per un piatto di minestra.
Nati liberi , e liberi devono vivere fino alla fine dei loro giorni
Bellissimo animale possente e intelligente
non vado piu da un pezzo avedere circhi o altri spettacoli che prevedano lo sfruttamento di animali,cerco di insegnarlo pure alle mie figlie...
Meraviglia del mare adoro molto il regno del mare. Poi le orche animali meravigliose ma una cosa mi piace come definisce il presentatore l Orca la creatura. Con dolcezza bellissimo
Penso che non è giusto, l'uomo la deve smettere di sfruttare gli animali.
Bellissimo.molto comovente
Gli acquari saranno di protezione ma chiudiamoli tutti sono condannati a l'ergastolo i pesci escono quando muoiono
Vi prego lasciate liberi gli animali a vivere felici senza costrinzioni ,per divertire gli umani c'è dell'altro ,non loro.
CHE DOVREBBERO CHIUDERE!
Come sempre, l'unica vera bestia è l'essere umano.!!
Non tutti gli uomini sono bestie, vedi queste persone che l'hanno salvata.
🖤r.i.p tilly
Il filosofo indiano, mahatma Gandhi, diceva che, la civiltà, di un popolo si vede, da come trattano gli animali.
🔥🔥🔥😇😇😇😇🙏🙏🙌❤🌹👏😘👑👑☀☀😱😱😭😭😭
Gli animali devono stare liberi come è l essere umano. Proviamo a invertire le parti. Gli animali devono rimanere liberi.
I parchi fanno schifo! Gli animali devono: almeno loro, vivere liberi!
@Otrebor io non sono severa!😡😒
@Sarah Salimata be....sei un po' severa con te stessa....se concordi vuol dire che ci hai pensato quando ne hai avuto occasione!
Hai completamente ragione io non ci sono mai andata e su quello che hai detto non ci ho mai fatto caso mi sento stupida😓☹️😟
I parchi non devono esistere..... crudeltà umana...soldi ,solo soldi.... vergognatevi
L'uomo è il peggior predatore autodistruttivo del mondo. In secoli non abbiamo mai imparato dai nostri errori. Tutto ciò che si muove e non, per l'uomo è di sua proprietà, ammazziamo per sadico divertimento, stupriamo, facciamo del male al prossimo e alla terra che cerca di sopportarci resistendo al nostro inquinamento. Spero che le nuove generazioni potranno essere più furbe ed intelligenti di noi.
Grazie alle persone che fanno queste cose che non succedono piu queste brutte faccende ma preferisco che gli animali vivano nel proprio abitat e non vegono spruttati per le loro bellezza ma se lie personane li vogliono vedere seguono i documentari e non gli rompono le scatole a chiuderle negli zoo
Che siano tutte liberate! E' colpa nostra che alimentiamo questo circuito economico! Anche un pesciolino nell'acquario è segno di inciviltà.
Io penso che ogni essere vivente deve essere libero e che l'uomo non ha nessun diritto di imprigionare nessuno neanche un insetto
Povere bestiole. Grazie per il video
L ha uccisa è ha fatto bene ......ma l orca ne aveva già ucciso uno , ma non è bastato , a quei bastardi per rimetterlo al lavoro , cosi fuori controllo ha ucciso in modo brutale la sua addestratrice , ci sono volute ore è ore per togliere la vittima dalle sue grinfie .
bellissimo uomini che aiutano gli animali bravissimi tutti un grazie
Grazie, grazie e ancora grazie. Siete stati molto pazienti e soprattutto bravi: vi siete comportati come angeli del mondo animale marino. Un caro ed affettuoso abbraccio. Sabrina 🦈👍🏻👋🏼
Nessun animale deve vivere in cattività. No ai parchi acquatici, agli zoo e agli animali al circo.
non si parla più della prigione dei cetacei che i russi usano per detenere questi splendidi mammiferi per poi destinarli nei parchi acquatici. ho firmato tante petizioni un paio di anni fa... ora il silenzio!!! per questo le associazioni animaliste, pur necessarie, mi deludono . pare che ci siano argomenti del momento per poi accantonarli. altri gli orsi usati nelle masserie della bile... un crimine orrendo: animali mansueti ( gli orsi della luna) predati nelle foreste e chiusi in delle bare di acciaio con una sonda conficcata negli organi da cui estraggono la bile. sapete per fare cosa? shampoo! si deve parlare di tutto questo! si deve informare, altrimenti siamo complici!
Solo un cretino può tenere in cattività un'orca . Gli animali stanno bene dove sono nati. Che schifo che vergogna questi essere umani . Questi parchi non dovrebbe neanche esistere
Gli animali devono essere liberi,l'essere umano deve imparare a lasciare questi animali nel loro mondo,le cose stanno cambiando grazie a dio
Che facciamo pietà e lo fanno sempre per soldi lasciamole vivere negli oceaani
Bravi e complimenti e coraggiosi
tante inutili spiegazioni per poche immagini del salvataggio. Mi sento preso in giro,
Secondo me!! Tutti dico tutti gli esseri animali. E umani dovrebbero vivere in libertà... Siamo nati liberi e liberi dobbiamo vivere.... 😏😏😏😏Non mi piacciono gli animali che lavorano nel circo nei parchi acquatici.. E qualsiasi animale sfruttato dagli uomini x danaro o per piacere!!!!!!!!!
E sempre a causa dell'uomo!! Che vuole prendere il posto di Dio😥😥😥povera umanità e povera la nostra terra!!! Inquinata all'inverosimile!!!
Giusto, hai ragione, anche io la penso così, BRAVA tutti dovrebbero vivere liberi, ma purtroppo noi umani la stiamo perdendo a causa di questo COVID19 ed i politici😓😍😭
Sono animali stupendi
Viva la libertà, no ai parchi marini.
Mi unisco al coro delle persone che non vogliono animali prigionieri e aggiungo alla vivisezione ed agli esperimenti su di loro BASTA queste crudeltà devono finire o l essere umano finirà
@Patrizia Gigante guarda che gli esperimenti sugli animali non li fanno per cattiveria e in molti casi quelli che più se ne dispiacciono sono proprio quelli che li fanno in prima persona. Questi esperimenti sono purtroppo NECESSARI se vogliamo imparare a curare nuove malattie. Ci sono dei regolamenti molto severi (almeno in Italia) su cosa si può e non si può fare, come è giusto che sia, che sono finalizzati a minimizzare le loro sofferenze. Pensa a quanti bambini e bambine soffrono e muoiono ogni giorno e la cui unica speranza sono le nuove scoperte della medicina. Se oggi abbiamo la fortuna di non vedere tutti i giorni morire le persone per il vaiolo o la poliomielite, se siamo così fortunati da necessitare di una ricerca su internet per vedere qualche foto di quanto terribili siano queste malattie, invece che saperlo per esperienza personale, è anche perché le ricerche nelle fasi iniziali sono state svolte con delle cavie animali, e lo stesso vale con le malattie che non siamo ancora riusciti a sconfiggere.
Avete mai fatto la spaventosa esperienza di vedere anche solo x pochi secondi un video sugli esperimenti che fanno su animali? A me è successo x un mio errore e credetemi sto male ancora adesso in alcuni laboratori fanno delle cose orribili su animali innocenti
Devono vivere libere è non rinchiuse in una piscina
Complimenti hai soccorsi la tenerezza di questi pesci 🙏👍👏👏👏
Le orche non sono pesci ma mammiferi come noi!
I Parchi SeaWorld sono un abominio e dovrebbero essere chiusi dal PRIMO ALL'ULTIMO!!!!!!
Non si gioca con madre natura ecco cosa ne penso. Alba Pignatelli
concordo . gli animali tutti devono rimanere liberi e nel loro ambiente naturale
Non sono d'accordo sui parchi acquatici xké gli animali soffrono e gli manca la libertà.. Pensiamo noi in periodo di covid la gente ne esce pazza...(dobbiamo riflettere e non essere sempre egoisti). Pensiamoci bene solo perché non possono parlare li dobbiamo rinchiudere nei parchi acquatici rincorrendo le nostre soddisfazioni x vederli lì che fanno quei giochi di cerchi ecc... Gli umani potranno essere contenti(io no).. L'essere umano é molto egoista ma non capisce fino in fondo ..cosa significa vivere in cattività. Io Amo gli animali e vorrei vederli Felici x sempre fino alla loro dipartita.
Ho visto molti documentari in cui vengono mostrati i cetacei tenuti prigionieri in condizioni per loro innaturali.Molti ammaestratori subiscono e hanno subito attacchi anche mortali. Vorrei che non esistessero condizioni di questo tipo per animali straordinari quali sono, un gran dolore percorre il mio animo soltanto immaginando il loro nell'essere privati del diritto inviolabile a vivere in un contesto naturale.
E l uomo l animale più cattivo